Milan, tornano di moda Okafor e Dallinga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Secondo me un Lapadula ti da più garanzie dell'olandese, anche Cheddira (che a me non piace per nulla) secondo me è più forte e completo
Per me non è superiore a un Mulattieri o Brunori...come categoria per me siamo lì

A vederlo così non sembra male neanche a me, però dopo la scottatura Cdk non mi fido più di YouTube ( o meglio, di me stesso 😆)

premesso che l'unico profilo da Milan del Tolosa è il difensore Anthony Rouault, un 2001 molto molto promettente che mi farebbe piacere arrivasse, Dallinga viene da una buona stagione e ha ottime statistiche considerando che è un 2000. Molto completo, mobile, bravo anche di testa e nella protezione di palla. Ovviamente non è l'attaccante che deve sostituire Giroud, anzi nemmeno dovrebbe essere considerato ma secondo me è un profilo che giocherebbe titolare in squadre da metà classifica in giù di serie A tranquillamente.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
premesso che l'unico profilo da Milan del Tolosa è il difensore Anthony Rouault, un 2001 molto molto promettente che mi farebbe piacere arrivasse, Dallinga viene da una buona stagione e ha ottime statistiche considerando che è un 2000. Molto completo, mobile, bravo anche di testa e nella protezione di palla. Ovviamente non è l'attaccante che deve sostituire Giroud, anzi nemmeno dovrebbe essere considerato ma secondo me è un profilo che giocherebbe titolare in squadre da metà classifica in giù di serie A tranquillamente.
Non son d'accordo ma son pareri personali , dovesse succedere (spero di no) vedermo a posteriori chi aveva ragione
concorderai con me che però dopo 3 anni di CL, Seminfale di CL, Affluenza spettatori senza precedenti, hai cacciato Maldini, hai svenduto Tonali (non solo il calciatore ma il significato che ne consegue), ti sei fatto soffiare N'Dicka, Tielemans e Thuram (dall Inter per altro) , non puoi prendere come punta pseudo titolare Dallinga, che per me ripeto, non giocherebbe titolare in Serie A in nessuna squadra
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,765
Che poi, leggendo di Dallinga, io mi chiedo: Redbird ha il Tolosa: con cui non penso punti ad insidiare il PSG.


Con un po’ di criterio andrebbero fatte giocare con lo stesso modulo e usare il Tolosa come banco di prova per i giocatori “più cheap” per poi venderli al Milan.
il Tolosa guadagna, il Milan compra ad un prezzo “amico” e se qualcuno non si ambienta può tornarci in prestito
Il mister del Tolosa è stato allontanato anche per questo?

non è che la dirigenza sa già che comprerà Dallinga ma vuol fare un po’ di scena?
Secondo me è così, ma il cinema cui stiamo assistendo è dovuto al fatto che siamo in campagna abbonamenti.
Poi i procuratori hanno tutto l'interesse a far accostare i nomi dei loro assistiti a quello del Milan e a Furlani non dispiace, l'importante è che si parli di Milan attivo sul mercato in un modo o nell'altro. Fino a oggi l'unica notizia vera su cui metto la mano sul fuoco è quella della cessione di Tonali. E secondo me non sarà il solo a essere ceduto, per me l'altro sacrificato sarà Theo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Hanno appena incassato 70 milioni e si continua a parlare di transazioni troppo onerose.
Avere rotto tutti
70+50 di spese sostenibili a bilancio (come lo scorso anno) +incremento ricavi 2022, dovremmo ragionare su cifre che passano i 100 milioni ed invece sembriamo sempre piu pezzenti :asd:
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,842
Reaction score
788
Sto minghia di Okafor continuato a tirare in mezzo manco fosse Sterling, ma per favore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>