Milan: Tonali problema più grande da risolvere.

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Tonali troverà sicuramente la sua strada.E' attaccato alla maglia,magari si emoziona quando gioca.Lasciatelo crescere.:bandiera::bandiera::bandiera:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Come riportato da Tuttosport, il Milan deve risolvere al più presto il problema Tonali. L'ex bresciano è stato l'acquisto più costoso dell'estate ma non ha ancora trovato la sua dimensione. Sta pagando probabilmente le pressioni di giocare per il Milan ed anche il cambio di ruolo. Nel Brescia doveva solo costruire, in rossonero è chiamato anche a difendere".

E Theo si è fermato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-theo-si-e-fermato-forse-impigrito-vt96161.html

In realtà io qui l'ho visto solo difendere. È dal punto di vista della costruzione del gioco che sta dando poco
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Come riportato da Tuttosport, il Milan deve risolvere al più presto il problema Tonali. L'ex bresciano è stato l'acquisto più costoso dell'estate ma non ha ancora trovato la sua dimensione. Sta pagando probabilmente le pressioni di giocare per il Milan ed anche il cambio di ruolo. Nel Brescia doveva solo costruire, in rossonero è chiamato anche a difendere".

E Theo si è fermato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-theo-si-e-fermato-forse-impigrito-vt96161.html

Non hanno tutti torti.

Tonali deve guardare e imparare da Bena , i movimenti , le diagonali il posizionamento, il saper accorciare quando è il momento oppure tergiversare per prendere tempo.

Ecco ha un maestro da cui imparare il ruolo e magari farsi spiegare alcuni trucchetto.

Il Tonali visto fino ad ora manca soprattutto di posizionamento, sembra non saper bene cosa fare, passare da un cc a 3 a 2 è complicato. Incrociamo le dita.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Come riportato da Tuttosport, il Milan deve risolvere al più presto il problema Tonali. L'ex bresciano è stato l'acquisto più costoso dell'estate ma non ha ancora trovato la sua dimensione. Sta pagando probabilmente le pressioni di giocare per il Milan ed anche il cambio di ruolo. Nel Brescia doveva solo costruire, in rossonero è chiamato anche a difendere".

E Theo si è fermato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-theo-si-e-fermato-forse-impigrito-vt96161.html

E non dovrebbe farlo invece, perché non è nelle sue caratteristiche. Non mi stancherò di ripetere che la lacuna più grossa è l'assenza di un centrocampista difensivo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Leggendo i commenti di tutti capisco che si sta parlando di un'Iniesta o uno Xavi che deve solo ritrovarsi.Ora,ok l'ambientamento,il salto di categoria,tutto quello che volete,ma a nessuno viene il dubbio che il giocatore possa essere un nulla di che?Il tempo ce lo dirà.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Come riportato da Tuttosport, il Milan deve risolvere al più presto il problema Tonali. L'ex bresciano è stato l'acquisto più costoso dell'estate ma non ha ancora trovato la sua dimensione. Sta pagando probabilmente le pressioni di giocare per il Milan ed anche il cambio di ruolo. Nel Brescia doveva solo costruire, in rossonero è chiamato anche a difendere".

E Theo si è fermato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-theo-si-e-fermato-forse-impigrito-vt96161.html

ruttosport pensi alla bernarda, in tutti i sensi
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Leggendo i commenti di tutti capisco che si sta parlando di un'Iniesta o uno Xavi che deve solo ritrovarsi.Ora,ok l'ambientamento,il salto di categoria,tutto quello che volete,ma a nessuno viene il dubbio che il giocatore possa essere un nulla di che?Il tempo ce lo dirà.

appunto, ce lo dirà il tempo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non hanno tutti torti.

Tonali deve guardare e imparare da Bena , i movimenti , le diagonali il posizionamento, il saper accorciare quando è il momento oppure tergiversare per prendere tempo.

Ecco ha un maestro da cui imparare il ruolo e magari farsi spiegare alcuni trucchetto.

Il Tonali visto fino ad ora manca soprattutto di posizionamento, sembra non saper bene cosa fare, passare da un cc a 3 a 2 è complicato. Incrociamo le dita.

Ormai questi calciatori sono così codificati fin dalle giovanili che se gli sposti ruolo non san piu' cosa fare.
Una volta esistevano i 4 e gli 8 che sapevan fare entrambi i ruoli benissimo , (Matteoli De Napoli ,Rijkaard,Tardelli i primi che mi vengono in mente) oggi sono talmente allenati anche dal punto di vista tattico da perdere qualsiasi riferimento se vengono messi fuori ruolo.
Io credo ancora in Sandro, come credevo in Bennacer l'anno scorso, per me ha uno spunto e un modo di calciare il pallone che non sono per nulla banali e sono decivisi per un calciatore, quello che gli manca è esperienza, quella verrà col tempo, intanto di 4 o 5 prestazioni fatte mi ritengo parzialmente contento in quasi tutte, non ha folgorato ma non ha neanche così tanto deluso , almeno per le mie aspettative.
 

Similar threads

Alto
head>