Milan: Thiaw, Saliba, Theate, Asensio, CDK, Lang e Traorè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Concordo sulle cifre fuori ogni controllo.
Botman mi piaceva moltissimo.
La non certo a 45 + 7 di stipendio.
Però devo dire quello che penso fino in fondo : queste sono le cifre per il Newcastle. A gennaio lo portavi molto probabilmente a casa per 30 mln e 4 di stipendio.
Ne sono convintissimo. Perché se le cifre che ho scritto non sono giuste allora quel nome sarebbe stato totalmente dimenticato.
Invece ci abbiamo provato per davvero fino a poco tempo prima del intervista di Paolo.
Non e che passi 6 mesi a chiedere a qualcuno di dimezzarsi lo stipendio.
Credo che la verità come sempre stia nel mezzo, il Milan come sempre ci ha provato e non ha sforato dai suoi parametri.
Se vuoi venire noi siamo il Milan, 30 al club e 4 a te. Se diversamente vuoi più soldi o il tuo club vuole più soldi la porta è quella.

Onestamente non me la sento di prendermela per un giocatore che volevo se le cifre sono quelle.
Piaccia o non piaccia Paolo e Massara hanno questo modo di lavorare, noi siamo un prezzo all operazione e più di così non vado.
E attenzione che non è una questione di soldi a disposizione ( a gennaio c’erano per prendere il centrale come detto proprio da Paolo ) ma proprio di scelte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche a me piaceva Botman., però c'è anche da valutare che pareggiare l'offerta mostruosa del Newcastle avrebbe praticamente dimezzato il budget stanziato per il mercato per rinforzare il reparto che forse ha meno bisogno di rinforzi ( c'è un Kalulu in totale ascesa e Kjaer sarà pronto per inizio stagione).
Ma ti dirò che io invece sto vivendo una delle estati più serene da tifoso dal 2012 a questa parte, non mi lascio prendere dagli isterismi di massa :muhahah:
Mi fido di Paolo Maldini.
Gli isterismi sono solo su internet, nella vita reale la gente è serena.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Credo che la verità come sempre stia nel mezzo, il Milan come sempre ci ha provato e non ha sforato dai suoi parametri.
Se vuoi venire noi siamo il Milan, 30 al club e 4 a te. Se diversamente vuoi più soldi o il tuo club vuole più soldi la porta è quella.

Onestamente non me la sento di prendermela per un giocatore che volevo se le cifre sono quelle.
Piaccia o non piaccia Paolo e Massara hanno questo modo di lavorare, noi siamo un prezzo all operazione e più di così non vado.
E attenzione che non è una questione di soldi a disposizione ( a gennaio c’erano per prendere il centrale come detto proprio da Paolo ) ma proprio di scelte.
Lollo ti stimo. Ma non ci capiamo.
Non sto criticando Paolo e Ricky.
E ovvio che se quello che ritieni giusto sia 30 allora spendi 30. Puoi fare un sacrificio e arrivare a 35. Ma non bisogna farsi prendere per il collo.
Quindi non ti sto dicendo che hanno sbagliato a non pareggiare l'offerta del Newcastle.
Ti sto dicendo che se ci fossimo mossi con i soldi a gennaio, lo portavamo a casa. Perché a gennaio non chiedeva i soldi che sta chiedendo ora.
Il Lille e lui stesso hanno aumentato la richiesta. Perché? Perché sapevano che con loro si poteva aumentare.

La mia critica e non avere chiuso a gennaio. E ancora una volta non e una critica ai dirigenti ma alla proprietà.
Perché nonostante quello che stai dicendo, Paolo nella sua intervista aveva proprio detto che a gennaio NON AVEVAMO MEZZO EURO DA SPENDERE.
Altro che credere a Kalulu. Non avevamo alternative.
E forse ricorderai che siamo andati a chiedere Botman e in prestito con diritto. Perché? Perché la formula e conveniente e puoi testare il giocatore ma soprattutto perché non avevamo i soldi per pagarlo.
Si sarebbe fatto un sacrificio come con Tomori. Solo se ne valeva veramente la pena (però dico sacrificio e la parola e sbagliata... Perché non sarebbe stato un sacrificio della proprietà... Ma dei dirigenti che avrebbero dovuto spendere la quasi totalità dei soldi a disposizione solo per lui come abbiamo fatto, lo ripeto, con Tomori).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>