Milan: Thiaw, Saliba e Botman. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
TS: il Milan è senza difensori ma pensa solo a vendere. Romagnoli, Kalulu e Gabbia non possono essere il reparto difensivo di una squadra che punta alla Champions. Quindi appare difficile che il Milan decida di restare al palo nonostante l'abbandono delle piste (Botman, Diallo, Bremer, Casale, Esteve Bailly). Proposto Saliba ma non convince, anche perchè costa 24 mln.
Mah, io mi faccio stare bene questi centrali se poi si spende seriamente su punta e esterno destro
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,009
Reaction score
1,291
Boh è chiaro che se hanno in mente di prendere Botman in estate ora non prendano nessuno di rilievo.
Forse giusto un prestito ma avrebbe anche poco senso se poi è un Meite qualunque.
Giocare tutto il girone con Romagnoli titolare ci fa rischiare parecchio, questo è poco ma sicuro.
L'impressione è che la dirigenza abbia valutato di poter raggiungere la qualificazione Champions senza rinforzi, e che allo stesso tempo ritengano impossibile vincere lo scudetto, dunque niente investimenti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
io mi stupisco di chi si stupisce

codesta proprietà e dirigenza ci hanno fatto già giocare da settembre 2020 a gennaio 2021 ogni 3 santi giorni, in pieno covid senza vaccini, con i soli kjaer-romagna... pure mustacchio era infortunato e credo abbia visto il campo mezza volta... poi c'erano gabbia con 2 presenze circa e kalulu con 0 presenze tra i professionisti.

fu scandaloso allora, e già ve lo siete scordati... è ancora più scandaloso adesso.

sprecare una sola parola a favore di proprietà-dirigenza per il mancato rafforzamento in questa sessione di mercato, considerato anche che la qualificazione CL è in serissimo pericolo, significa essere complici.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
io mi stupisco di chi si stupisce

codesta proprietà e dirigenza ci hanno fatto già giocare da settembre 2020 a gennaio 2021 ogni 3 santi giorni, in pieno covid senza vaccini, con i soli kjaer-romagna... pure mustacchio era infortunato e credo abbia visto il campo mezza volta... poi c'erano gabbia con 2 presenze circa e kalulu con 0 presenze tra i professionisti.

fu scandaloso allora, e già ve lo siete scordati... è ancora più scandaloso adesso.

sprecare una sola parola a favore di proprietà-dirigenza per il mancato rafforzamento in questa sessione di mercato, considerato anche che la qualificazione CL è in serissimo pericolo, significa essere complici.
Amen.

E infatti tutti quelli certi che sarebbe arrivato il difensore ... si sono nascosti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>