Milan: Thiaw Kalulu nel derby. Kjaer seconda scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Mi hai anticipato.
L'ho pensato più volte e a ben pensare la coppia si completa bene a vicenda per cui non mi sorprenderebbe più di tanto!
E comunque quale banco di prova migliore dell'Inter per verificarlo: se -sgrat- reggono l'Inter dovrebbe bastare per il resto d'Italia perlomeno
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Mi sarebbe piaciuto vedere prima questa coppia, invece dovrà esordire nella partita più difficile. Speriamo, perché Kalulu essendo stato sballottolato di qua e di là deve prendere più sicurezza.
Per me questa dovrebbe essere la coppia titolare
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,731
Reaction score
1,367
Kjaer - Thiaw miglior coppia.
Kjaer minimamete sano ahime e purtroppo ancora miglior difensore in rosa
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
A me Thiaw piace tantissimo.
Ma secondo voi è meglio di Botman?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dalla GDS in edicola, alla ripresa del campionato contro l'Inter Pioli schiererà Thiaw e Kalulu centrali. Il francese prenderà il posto dello squalificato Tomori. E' la coppia di difesa più giovane, tra i centrali rossoneri: 22 anni Thiaw, 23 Kalulu. Out Kjaer, orami seconda scelta.

Pioli alla Guardiola. Le mosse -) Pioli alla Pep. Calabria play e attacco a 5.

Nuovo Leao: spensierato e micidiale QUI -) Nuovo Leao: spensierato e micidiale. Il Milan pensa in grande.
.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Come riportato dalla GDS in edicola, alla ripresa del campionato contro l'Inter Pioli schiererà Thiaw e Kalulu centrali. Il francese prenderà il posto dello squalificato Tomori. E' la coppia di difesa più giovane, tra i centrali rossoneri: 22 anni Thiaw, 23 Kalulu. Out Kjaer, orami seconda scelta.

Pioli alla Guardiola. Le mosse -) Pioli alla Pep. Calabria play e attacco a 5.

Nuovo Leao: spensierato e micidiale QUI -) Nuovo Leao: spensierato e micidiale. Il Milan pensa in grande.
Vinciamo 1-0 con gol di Caldara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>