Milan: Tanganga pista riaperta. Si vuole chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non ci hanno ancora dato una caparra per comprare sto nerointanga ? Mazza che spilorci..:D

Comunque seriamente io a paralitico non darei un euro su questa trattativa sono assolutamente d'accordo a non spendere un quattrino..qua come ti volti finanzi i gobbi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
ma voi che ne pensate di Becao? ci ha già fatto 3 gol (solo a noi), è un armadio, costa sui 7-10 milioni, conosce già la serie A, ha 26 anni (piena maturità calcistica), non gioca la coppa d'Africa (è brasiliano) e penso che non sia nel giro della nazionale, quindi niente trasferte oltreoceano
Becao è bravo nel gioco aereo e sull'uomo a difesa schierata.
Noi vogliamo difendere con la linea a metà campo e in uno contro uno, pressando altissimi.

Va da sé che difensori come lui non siano adatti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Non ci hanno ancora dato una caparra per comprare sto nerointanga ? Mazza che spilorci..:D

Comunque seriamente io a paralitico non darei un euro su questa trattativa sono assolutamente d'accordo a non spendere un quattrino..qua come ti volti finanzi i gobbi
Concordo. Poi i tifosi stessi del Tottenham non lo vogliono, come quelli del Monaco non volevano Ballo Tourè e infatti...
Spero lascino perdere questo qui, che tra l'altro soffre di problemi fisici non da poco. Sempre rotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>