Milan: Tadic vicinissimo. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,560
Reaction score
1,382
kipstar;2374713 ha scritto:
vicino, vicinissimo.....tra un po' è fatta!

e poi : eh l'ajax non vuole cederlo....c'è da limare.....e bla bla bla.....il copione più o meno è sempre quello.

comunque per me non arriva.

Il copione prevede che non arrivano quei giocatori che ci accostano da settimane. Già l’estate scorsa abbiamo avuto la conferma che i vari giornalisti ne sapevano poco e sono arrivati giocatori i cui nomi sono venuti fuori solo il giorno prima. Potrebbe essere così anche per Tadic, infatti secondo me arriva.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ormai lui gioca prima punta, però non è una prima punta pesante e di grande fisicità. Da trequartista non ce lo vedo, da. Esterno. Destro, boooooooh

Non. So, nn mi. Convince molto....
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Admin;2374696 ha scritto:
Anche Mediaset conferma le news precedenti (di seguito): Tadic è vicinissimo al Milan. Può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Kukir, quotidiano serbo, Tadic è vicino al trasferimento a Milan. Si attendono eventuali conferme

Sky conferma ancora: Tadic ha detto sì al Milan, ma ora deve forzare la mano con l'Ajax che non vuole cederlo.

"Vicinissimo" è un parolone, più passa il tempo più mi sto convincendo che Sportmediaset si limita (come altre testate) a riportare notizie da altre fonti e magari ingigantirle.
Comunque Tadic buonissimo giocatore, il problema è l'età e che è in fase in declinio, ma sulla qualità tecnica non ho dubbi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,356
Reaction score
10,989
quando ero piccolo c'era quel gioco di indovinare l'oggetto con gli indizi

"fuochino, fuocherello etc" prima di indovinare

vicino, vicinissimo etc
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,356
Reaction score
3,573
Ambrole;2374722 ha scritto:
Ormai lui gioca prima punta, però non è una prima punta pesante e di grande fisicità. Da trequartista non ce lo vedo, da. Esterno. Destro, boooooooh
Non. So, nn mi. Convince molto....
E' limpido che può fare solo il vice Ibra. E' probabile che sia saltato Giroud.
l'Ajax che ha eliminato la juve giocava con i 4 davanti: un centrocampista incursore (van de beek) un finto 9 (tadic) e due ali (ziyech e neres). Da noi il centrocampista incursore al momento non c'è (gioca brahim, che è più offensivo). non capisco chi vede tadic centrocampista incursore alla turco o chi lo vede addirittura ala a 33 anni (ce lo vedo correr dietro a un "theo" avversario..).
Può fare solo il vice ibra, non capisco chi ha dubbi. Poi, a partita in corso al 80' se sei sotto ho visto fare i centravanti pepe e ranocchia, quindi ci sta anche tadic più indietro, ma in rosa DEVE esser considerato uno dei tre davanti, non ci piove.
Comunque arriva solo se l'ajax lo svincola, difficile secondo me pensare di investirci soldi a quell'età.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>