Milan su Samardzic. Servono 30 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Occorrerebbe un atto di coraggio se credono veramente in questo giocatore,ovvero fare minusvalenza con CDK e spendere i 30 per Samardzic..

Molto semplice
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Io adesso come adesso sono abbastanza terrorizzato sullo spendere grosse cifre per il cartellino di un giocatore. Preferisco veramente gli affari alla Tomori dove te lo fanno pagare molto ma comunque dopo averlo provato in prestito. Ogni volta che spendiamo tanto prendiamo una sòla, sarà una maledizione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Anno scorso avevano anche Lauriente che mi pare stia facendo discretamente bene al primo anno in Serie A...

Il discorso è sempre quello: perché non riusciamo ad individuare i Samardzic, gli Hojlund e i Lauriente prima che arrivino a costare 30?
Perché i tomori i kalulu i Leao i maignan i thiaw i bennacer una volta che rendono, per i tifosi del Milan non sono degli acquisti fatti o meglio non vengono considerati..
per essere onesti eh

Che sia l'uno ( buon acquisto) che l'altro..
Infatti la critica che prevale e che si li trovano!
ma non li hanno acquistati per pochi milioni di differenza! I vari Olmo ecc.. ecc.. ma come scouting nulla da dire
 
Ultima modifica:

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Col bilancio "povero" non ha senso spendere per cartellini costosi, vedendo il Chelsea tanto di crack mondiali ce ne sono ben pochi
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ad esempio io proverei a prendere quel Cyril Ngonge prima che esploda,altro che Noa Lang. Per me è molto forte,non so dove il Verona sia andato a pescarlo (pare che anche lui sia belga)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>