Milan: su Pavard Barcellona e Real

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Pavard, come riferito, nei giorni scorsi ha aperto alla possibilità di giocare insieme a Giroud nel Milan. Secondo quanto riportato dalla Spagna, però, sul giocatore è sfida a due tra Barcellona e Real Madrid. Il Milan sembra essere tagliato fuori.

pavard-1.jpg
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
al Real non mi sembra che serva, al Barcelona sì e farebe la coppia francese con Kounde
certo che vedere un altro passare da Bayern a Barcelona getterebbe le basi di un'indagine psichiatrica a Monaco
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
al Real non mi sembra che serva, al Barcelona sì e farebe la coppia francese con Kounde
certo che vedere un altro passare da Bayern a Barcelona getterebbe le basi di un'indagine psichiatrica a Monaco
Ma poi mi chiedo: chi, al giorno d’oggi, potrebbe avere interesse ad andare in una realtà come quella catalana? Al Real, sarebbe chiuso da Alaba, Rüdiger e Militão; da noi - premesso che non credo alla fattibilità del colpo - sarebbe titolare. Magari arrivasse, per quanto io speri sempre in una pressione di Theo su Lucas 😬
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
quindi il bayern dovrebbe regalarci un titolare mmm. Ci sono un miliardo di parametri zero quest'anno. A partire da Ndicka che ci mette a posto la difesa. E pure a CC investirei solo per il Milinkovic Savic di turno, diversamente andrei al risparmio e mi limiterei al riscatto di Vranckx che è un potenziale top. Avremo pochi soldi e credo\spero li concentreremo davanti dove abbiamo problemi cronici ossia in attacoo (centravanti e ala destra, sempre se Leao resta, se no ne pretenderei altri 2...)
 
Alto
head>