Milan su Nandez: carta Lazetic

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Come riportato da SerieBnews, il Milan è su Nandez. I rossoneri, per convincere il Cagliari a cedere il giocatore, avrebbero pronta la carta Lazetic in prestito secco.
Non so cosa dovremmo farci. Non buttiamo soldi inutilmente per cortesia.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Avrebbero dovuto venderlo prima quando metteva insieme cifre discrete tra assist e qualche gol, lo avevo preso al fanta l'anno scorso ma l'ho dovuto scartare perché era sempre rotto.
A Cagliari dopo tanti anni di A non hanno mai capito come fare mercato e come costruirsi una squadra da salvezza tranquilla, i giocatori li devi anche saper vendere al momento giusto.

Giulini assolutamente.

Cellino invece ha fatto pochi errori. Ha quasi sempre venduto al momento giusto ed al prezzo corretto: non troppo alto per non irritare le controparti, né troppo basso per non passare da fesso. Infatti raramente si son sentite recriminazioni sui giocatori ceduti da Cellino. L'unico grande flop, che io ricordi, fu O'Neill alla Juve.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Come riportato da SerieBnews, il Milan è su Nandez. I rossoneri, per convincere il Cagliari a cedere il giocatore, avrebbero pronta la carta Lazetic in prestito secco.
Fatico a comprendere cosa dovremmo farcene...non so quanto sia adattabile in un centrocampo a 2, da falso TRQ non lo vedo meglio di Krunic, è una mezzala di gamba e garra.
Occuperebbe anche uno dei 17 posti in lista dedicati agli "stranieri".
Onestamente mi stupirei se arrivasse
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,169
Reaction score
15,496
Da noi potrebbe giocare come esterno destro o come trequartista atipico (di sicuro meglio di Krunic come trq e probabilmente meglio di saele e messias come esterno destro)

Certo che come esterno destro aspiravo a qualche giocatore di spessore già affermato in europa o un giovane crack.
Fiondarsi du Nandez (che sarà in saldo,costerà poco più di 10M) mi sa tanto di mossa della disperazione (no money?)
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Lo vedo possibile solo come rimpiazzo di Saelemaekers (con anche possibilità di gjostrare in altri ruoli). Solo con la cessione del belga quindi.
 
Alto
head>