Milan su Marco Pellegrino per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Ragazzi io ho guardato un po’ su YouTube ma senza approfondire, come ad esempio partite specifiche, da quello che ho visto ha un bel sinistro, fa dei lanci precisi, è abbastanza veloce, sembra essere sempre piazzato a dovere, forte di testa nonostante l’altezza, ha garra e forza fisica, però ho visto i video delle cose migliori. Guarderò ancora video in attesa della risposta di 7alepato7
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,399
Reaction score
28,241
Come riportato da Tyc, il Milan per la difesa è su Marco Pellegrino del Platense. Attesa il presidente del club argentino a Milano per trattare.

Anche Sky conferma: Milan interessato a Pellegrino per la difesa

Marco Pellegrino è uno degli oriundi che Mancini voleva convocare nella nazionale italiana.
.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Per quello che so io, è un difensore centrale mancino abile a impostare, quando viene lasciato libero di iniziare l'azione senza pressione è preciso bei lanci lunghi. Predilige il gioco di anticipo, al momento gioca soprattutto come braccetto sinistro di una difesa a tre. Il limite principale è sul piano della concentrazione: perde tanti palloni e non sempre è lucido nelle letture. Un giocatore interessante che comunque non è ancora pronto per giocare da titolare al Milan. Non è Josko Gvardiol che era un mostro e risaltava agli occhi da subito anche da giovane. In Italia è da testare, le pretendenti erano il Velez e la Sampdoria giusto per capire dell'interesse suscitato
Visto qualche video ma delle cose migliori che ha fatto… mi sembra un buon prospetto per qualità anche se ho notato, come hai detto tu, che fa il braccetto sinistro a 3 e se mettiamo insieme gli errori di distrazione e il fatto che per un centrale passare a giocare da 3 a 4 è più difficile proprio perché ha meno possibilità di sbagliare o distrarsi per evitare danni penso che se lo prendono è per avere un giovane da formare e non un titolare
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Visto qualche video ma delle cose migliori che ha fatto… mi sembra un buon prospetto per qualità anche se ho notato, come hai detto tu, che fa il braccetto sinistro a 3 e se mettiamo insieme gli errori di distrazione e il fatto che per un centrale passare a giocare da 3 a 4 è più difficile proprio perché ha meno possibilità di sbagliare o distrarsi per evitare danni penso che se lo prendono è per avere un giovane da formare e non un titolare
Non costava cinquecentomila euro altrimenti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Tyc, il Milan per la difesa è su Marco Pellegrino del Platense. Attesa il presidente del club argentino a Milano per trattare.

Anche Sky conferma: Milan interessato a Pellegrino per la difesa

Marco Pellegrino è uno degli oriundi che Mancini voleva convocare nella nazionale italiana.
italiano di passaporto e argentino di sangue, mancino, costo zero...
titolare in serie a argentina con 17 presenze e 1 gol, 21 anni.
profilo interessante.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ovvio che non cerchiamo un top ma un giocatore che inizialmente venga a fare il quinto difensore in rosa al posto di Gabbia,poi se son rose fioriranno come è successo con Thiaw e direi anche con Kalulu.,dipenderà da lui,se non si rivelasse all'altezza sarebbe ceduto senza perderci.
Nel frattempo non metterei limiti alla Provvidenza soprattutto se si tratta di un giovane,non sarebbe giusto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,399
Reaction score
28,241
Come riportato da Tyc, il Milan per la difesa è su Marco Pellegrino del Platense. Attesa il presidente del club argentino a Milano per trattare e chiudere la trattativa.

Anche Sky conferma: Milan interessato a Pellegrino per la difesa

Marco Pellegrino è uno degli oriundi che Mancini voleva convocare nella nazionale italiana.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>