Milan su Douglas Luiz . Alternativa a Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Vabbe traore proprio non parliamone, è un esterno sinistro.. il mio sogno sarebbe Renato Sanches + Veretout.. come già detto ho i miei dubbi su renato mediano ed un mediano cattivo come veretout ci potrebbe aiutare, seppur anche lui non eccella per kg e cm

Se prendi sia Sanches che Veretout, sommato al ritorno di Pobega, diventa obbligatorio passare ad un 4-3-3. Tanto il trequarti non ce l'hai, ti compri un esterno a destra forte e chiudi il mercato.

In mediana hai Tonali e Baka, Veretout e Bennacer, Sanches e Pobega con Krunic jolly. Prendi un bell'attaccante e destra. E dietro ti puoi accontentare con Kalulu, Kjaer e Tomori di prendere un giovane con le giuste caratteristiche senza spendere 40 per Botman. Mi accontenterei se l'esterno destro è un'attaccante che salta l'uomo e segna.

Adli non l'ho citato nella lista appositamente, perchè per quanto credo sia un diamante grezzo, basterà un mese di preparazione per "pesarlo"...se può restare e far saltare qualcuno oppure se andrà in prestito.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se prendi sia Sanches che Veretout, sommato al ritorno di Pobega, diventa obbligatorio passare ad un 4-3-3. Tanto il trequarti non ce l'hai, ti compri un esterno a destra forte e chiudi il mercato.

In mediana hai Tonali e Baka, Veretout e Bennacer, Sanches e Pobega con Krunic jolly. Prendi un bell'attaccante e destra. E dietro ti puoi accontentare con Kalulu, Kjaer e Tomori di prendere un giovane con le giuste caratteristiche senza spendere 40 per Botman. Mi accontenterei se l'esterno destro è un'attaccante che salta l'uomo e segna.

Adli non l'ho citato nella lista appositamente, perchè per quanto credo sia un diamante grezzo, basterà un mese di preparazione per "pesarlo"...se può restare e far saltare qualcuno oppure se andrà in prestito.
Baka al 99.9% direi che torna al Chelsea, Adli per come l'ho visto io quest anno è un trequartista puro ma può fare anche la mezzala da 433.. l'esterno destro che salta l'uomo e segna serve assolutamente aldila del modulo che si utilizzerà
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Questo è un vero mediano..ma è ancora più piccolo di sanches, più basso e con meno kg quindi non è proprio un mediano fisico.. oltretutto transfermarkt lo valuta quasi 40 milioni.. io andrei di corsa su un profilo come Berge, Palhinha o sopratutto Thuram del Nizza
Berge piace anche a me...è valutato 16 milioni, un'esagerazione considerando che ha giocato e gioca tutt'ora in serie b inglese.....a meno chè non venga ceduto
per l'ala destra che facciamo? la collezione? Casti, Saele e Messias..va ceduto il primo e non riscattato il terzo, allora si...ma qui fanno il contrario...mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>