Milan su Colpani. Sfida a Inter e Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è molto interessato a Colpani del Milan. Il giocatore piace anche a Inter e Juve. I rossoneri hanno bisogno di giocatori cresciuti in un vivaio italiano, considerato che nella prossima stagione saluteranno sia Caldara che Florenzi.

colpani.jpg
.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Colpani è forte, poi bisognerebbe vederlo in un top team,

Per me andrà all'inter, il Monza già gli ha regalato Carlos Alberto e non mi stupirei se accettasse cifre ridicole anche per Di Gregorio..
Galliani è un infamone
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
Colpani è forte, poi bisognerebbe vederlo in un top team,

Per me andrà all'inter, il Monza già gli ha regalato Carlos Alberto e non mi stupirei se accettasse cifre ridicole anche per Di Gregorio..
Galliani è un infamone
Anch'io penso andrà all'Inter o alla Juve, o comunque in un'altra italiana, l'unico italiano di "grido" preso nell'ultima decade penso sia proprio Tonali, però quest'anno abbiamo lì a Monza Colombo, che se facesse bene potrebbe essere la contropartita giusta. L'Inter non ha nessuno di immediato e (possibilmente) comprovato nella loro squadra quest'anno, l'anno scorso tipo c'era Sensi e l'hanno ridato indietro infatti, talmente è marcio.

Comunque nel 433 attuale potrebbe ricoprire unicamente il ruolo di RLC, dove abbiamo pure Musah, dato che è un mezzo trequartista, ovviamente più tecnico che fisico. Servirebbe più un centromediano, come sappiamo tutti, i trequartisti li abbiamo dismessi (Diaz, CDK) o reinventati (Adli), non vedrei il senso di prenderne un altro.
 
Alto
head>