Milan: su Bennacer c'è sempre il City per l'estate 2021.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Secondo Sport Witness, Bennacer è sempre nel mirino del City. Il club inglese potrebbe tentare l'affondo in estate, pagando la clausola da 50 mln. Ma con la qualificazione alla Champions, l'algerino potrebbe restare rossonero, chiedendo un aumento di ingaggio. Il Milan potrebbe lavorare per togliere la clausola.

Comunque non so cosa ne pensiate voi.

Attualmente abbiamo davvero un sacco di giocatori interessanti ed una bella squadretta tutto sommato.

Ma penso che tutti, ambiamo a tornare a vincere la CL un giorno, no?

Per fare quello, devi avere grandissimi giocatori se non addirittura campioni.

Come faremo a tenerli? Mi spiego, se Bennacer diventasse uno dei più grandi prospetti d' Europa in modo oggettivo , come possiamo anche solo pensare di trattenerlo se arriva il City di turno, o il PSG , o il Real o chi volete, e gli offre 6/7/8/9/10 milioni all' anno?

Ora qualcuno mi dirà che lo venderemmo a peso d' oro, ma sappiamo tutti che non è cosi che si vince.. quando trovi un campione devi tenerlo se vuoi primeggiare.

Boh.. magari mi preoccupo per nulla.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Secondo Sport Witness, Bennacer è sempre nel mirino del City. Il club inglese potrebbe tentare l'affondo in estate, pagando la clausola da 50 mln. Ma con la qualificazione alla Champions, l'algerino potrebbe restare rossonero, chiedendo un aumento di ingaggio. Il Milan potrebbe lavorare per togliere la clausola.

Dico solo una cosa. Un bravo DS deve essere in grado di valutare chi cedere e chi no. Bennacer per noi è fondamentale perché fa parte di quella colonna vertebrale che sostiene una squadra e che parte dal difensore. Se lo vendono significa o che hai uno sicuramente più forte già pronto o perché ti fanno comodo i soldi della vendita. Tertium non datur.
 

Similar threads

Alto
head>