Milan su Antony (bloccato Lang), ma no aste con lo United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che poi 4231 con 4 attaccanti davanti in Europa non ci gioca più nessuno ad alti livelli, nessuno. Massimo si gioca 433 con 3 giocatori offensivi, a patto tra l’altro che si sacrificano in modo massiccio. Il Real addirittura da 433 con Vinicius benzema Rodrygo ha sacrificato Rodrygo per valverde nel tridente offensivo per avere equilibrio.

mentre qua leggo che noi ne mettiamo addirittura 4. Quando tutta Europa ne gestisce 3 o ancora meglio 2 e mezzo.
tu dimmi unasquadra forte che gioca col 3quartista tipo cdk....

eppure lo vogliono tutti ahahaahahah
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, il Milan ha praticamente già bloccato Noa Lang (ma è in standby in quanto gioca a sinistra) e continua a seguire CDK. L'altro nome ce stuzzica la dirigenza rossonera è quello di Antony dell'Ajax. Seguito già quando giocava nel San Paolo. Il Milan però non parteciperà ad aste, a meno che non venga ceduto Leao. Sembra che lo United abbia già messo sul piatto 45 mln di euro.

Come riportato dal CorSport, c'è stata una telefonata tra Paolo Maldini e Ancelotti per Asensio. Il tecnico del Real ha dato l'ok per trattare l'esterno spagnolo sul quale però ci sono anche altri club: Arsenal Juve e United su tutti. Col contratto in scadenza nel 2023 non può valere più di 30-35 mln.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Asensio è stato offerto a Milan e Tottenham. Entrambe le società hanno risposto in maniera abbastanza tiepida. A spingere di più è l'Arsenal.

Milan: tutto su CDK e Lang. Le news -) https://www.milanworld.net/threads/de-ketelaere-pronti-40-mln-e-lang-milan-allassalto.117175/

Milan: Il prezzo di Bremer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...n-il-tottenham-e-le-altre-concorrenti.117179/

Asensio: telefonata Maldini Ancelotti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/asensio-telefonata-maldini-ancelotti-ce-concorrenza.117183/
Al Milan serve prima di tutto un esterno destro forte che faccia il titolare. Antony è esattamente questo, ma noi abbiamo bloccato Lang che invece gioca a sinistra..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Uno dei tanti brasiliani con hype oltre il reale.
Grande talento tecnico come sempre, per il resto è tutto da costruire.

Io penso che uno con questo fisico se passa in un campionato di massimo livello (premier, serie A, liga...) se lo mangiano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>