Milan: squadra in rivolta. Theo e co salutano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Pioli attende l'esonero autunnale, ottobre novembre. È così scontato.
ma poi con che faccia si presenta davanti alla squadra ?

se già a gennaio c'è stata quella spaccatura che sembrava una frattura insanabile tra lui e la squadra che l'ha mollato totalmente, ora verrà visto come quello che ha fatto le scarpe a maldini......

ha già i giorni contati ancora prima di iniziare la stagione.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,590
Reaction score
919
Invece é proprio qui l’errore, e mi dispiace che molti tifosi non lo colgano, un errore molto grave: è grave che è un calciatore accetti di giocare in un club perché vi è una personalità. un calciatore gioca nel Milan perché è nel Milan!! Per la maglia.
Nessuno é più grande del club.
Nessuno.

e credo Maldini paghi anche questo.
certo che Il Milan e al di sopra di tutto,ma e diverso se la serietà di un progetto lo espone Maldini o Ferrero! O no ??
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,108
Reaction score
2,396
Invece é proprio qui l’errore, e mi dispiace che molti tifosi non lo colgano, un errore molto grave: è grave che è un calciatore accetti di giocare in un club perché vi è una personalità. un calciatore gioca nel Milan perché è nel Milan!! Per la maglia.
Nessuno é più grande del club.
Nessuno.

e credo Maldini paghi anche questo.
Scusa ma che gli frega a questi del Milan?? 3/4 sono stranieri, quando erano giovani il Milan faceva schifo, perché mai dovrebbero essere attaccati alla maglia?? Allora lo puoi chiedere anche a chi gioca nella Pro Vercelli che ha vinto 7 scudetti. Non è una squadra altrettanto gloriosa??
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Scusa ma che gli frega a questi del Milan?? 3/4 sono stranieri, quando erano giovani il Milan faceva schifo, perché mai dovrebbero essere attaccati alla maglia?? Allora lo puoi chiedere anche a chi gioca nella Pro Vercelli che ha vinto 7 scudetti. Non è una squadra altrettanto gloriosa??
Esatto o il Nottingham forest
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,164
Reaction score
15,485
ma poi con che faccia si presenta davanti alla squadra ?

se già a gennaio c'è stata quella spaccatura che sembrava una frattura insanabile tra lui e la squadra che l'ha mollato totalmente, ora verrà visto come quello che ha fatto le scarpe a maldini......

ha già i giorni contati ancora prima di iniziare la stagione.

Meglio, così possiamo mettere lo spumante in fresco già da ora.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sicuramente.

Ma penso che tra due o tre bonifici mensili con svariati zeri si renderanno conto che c'è poco da preoccuparsi.
Credo che per i campioni lo stipendio sia l'ultimo dei problemi, i vari Theo, Leao, Mike possono pigliare gli stessi soldi ovunque.. Erano i mediocri quelli che fuori dal Milan dovevano sperare di pigliare metà di quanto gli davamo noi..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,612
Reaction score
1,571
Ragazzi a me preoccupa la mentalità e la motivazione che avranno questi il prox anno.. vero che son pagati dal Milan e devono fare i professionisti, ma se non credono più nel progetto, e vogliono ansarsene, sappiamo tutti che saranno dolori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Assolutamente no. Loro sono professionisti e devono lavorare per la società. Che poi buona parte di loro è stata portata da Boban, anche lui cacciato e per cui non c'erano stati teatrini.

I giocatori devono fare i calciatori, e la società, FOSSE VERO, deve farsi sentire nettamente

Io Rafa Leao da mesi parlo con il direttore dell'area tecnica, si parla del futuro, si programma....ed alla fine rinnovo. Di li a qualche giorno, il direttore con cui ho condiviso il progetto viene cacciato. Secondo te qualche domanda tu calciatore non te la fai!?

Poi come dici tu dev'esser brava a la società, a spiegare cosa ne sarà del Milan, ma i dubbi nei calciatori sono assolutamente leciti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>