Milan: sprint Guirassy. Lenglet scalpita. Gabbia e Miranda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Guirassy non lo conosco ma non vorrei fosse un fuoco di paglia, anche se per 17 milioni potrebbe essere un buon affare, Miranda dovrebbe tappare la falla a sinistra dietro Theo, se arrivasse a buone condizioni mi starebbe anche bene. Gabbia onestamente lo lascerei in Spagna, piuttosto puntiamo su Simic. Invece farei di tutto per prendere Lenglet, giocatore esperto con presenze in club importanti e nella nazionale francese, per me potrebbe essere il nuovo Kjaer ma con meno di trent'anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,220
Come riportato dalla GDS in edicola, per l'attacco del Milan c'è sempre più Guirassy in pole position. Nelle preferenze ha superato David. Si può prendere pagando la clausola da 17 mln. Guirassy andrà in Coppa d'Africa ma sarebbe comunque in investimento per il presente e per il futuro. Nei prossimi giorni i rossoneri tenteranno lo sprint decisivo. A livello di stipendio costerà 5 mln per sei mesi, ice verrà cancellato il decreto crescita.

Per la difesa c'è sempre Lenglet. Arriverebbe in prestito. Ma il Barça deve prima riprenderlo dall'Aston Villa che al momento non apre. Ma c'è tempo.

Il Milan è meno convinto su Gabbia, considerato che si tratterebbe di interrompere un prestito.

Su Miranda il solito dubbio: a gennaio o gratis a giugno? I rossoneri lo vorrebbero da subito.

Sempre la GDS: Guirassy è uno fisico, svaria, usa gli spazi e fa gol. E' una prima punta. Tecnicamente è distante dai top, ma da agosto non sbaglia mai. E' uno che segna un pò in tutti i modi. 16 gol con meno di 12 expected goal. Ma è difficile la coesistenza con Giroud. I due sarebbero alternativi più che compagni di attacco. Ma come già detto, Guirassy sarà in Coppa d'Africa da gennaio.

Mediaset conferma: il Milan ha individuato Guirassy come rinforzo per l'attacco. Due controindicazioni: la Coppa d'Africa e la concorrenza (United, Newcastle e BVB). Per la difesa il nome è sempre quello di Lenglet, ma il Barça dovrebbe partecipare a pagare l'ingaggio da 6 mln. Miranda può arrivare direttamente a giugno a parametro zero.
.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma lo sprint Guirrassy è pari o inferiore allo sprint per Miranda?
No perchè Miranda non viene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>