Milan: sogno M. Savic. Loftus, Kamada e Diaz...

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Come riportato dalla GDS, il Milan sogna Milinkovic Savic per la trequarti. Pioli cerca un 10 più fisico e il laziale sarebbe perfetto. Tra l'altro, il tecnico è un estimatore del serbo che quest'anno potrebbe partire in cambio di 25-30 mln. Con un ingaggio che sarebbe sicuramente tra i più alti della squadra.

Gli altri profili seguiti sono i soliti: Loftus Cheek (25 mln) e Kamada che si libererà a zero. Potrebbero arrivare entrambi s venisse ceduto Vasquez (extra). L'addio di entrambi vorrebbe dire addio a Diaz, per il quale le trattative non sono ancora iniziate. Ma lo spagnolo potrebbe spostarsi anche sulla destra.

BELTRAN, ECHEVERRI E GLI ALTRI PER L'ATTACCO -) https://www.milanworld.net/threads/...-altri-nomi-per-lattacco.128061/#post-2983807

Magari Savic. Magari!
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
Se dai SMS e Loftus check a pioli da affiancare a Tonali nel 1vs1 pioliano fai cosa buona e giusta. Sono i giocatori “da pioli”. Al di là delle età (28) e dei costi (forse esagerati). Se si incastrano tutti i tasselli finanziari a livello tecnico non possiamo dire non siano “fit” giusti per come giochiamo.

kamada già lo vedo inadatto a come gioca pioli, può essere un paqueta bis.
 
Alto
head>