Milan, si valuta Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
34 anni, non dico di riempire la squadra di vecchi ma qualcuno come abbiamo visto può fare molto anche perché quale chalanoglu ci ritroveremo ad inizio campionato?

Per me abbiamo trovato il giusto equilibrio tra gente che corre e gente piu statica.
Avevamo Suso Paquetà Calha come profili molto simili da quel punto di vista. E non andava bene. Molto meglio con Ibra (à parte che è infinitamente più forte sia del brasiliano che dello spagnolo) e Hakan più libero.
Ora aggiungere un altro giocatore piutosto statico o che vuole comunque la palla ogni volta sui piedi non mi sembra la migliore mossa.
Ci vuole uno che allunghi la squadra. Veloce.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Secondo Calciomercato.com, non è del tutto tramontata l'idea di un ritorno di Deulofeu al Milan. La società Rossonera non ha chiuso, si stanno valutando pro e contro della possibile operazione.

ma deulofeu non gioca sulla sinistra? ..con theo,rebic e leao e l'unico reparto dove siamo coperti..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Per me abbiamo trovato il giusto equilibrio tra gente che corre e gente piu statica.
Avevamo Suso Paquetà Calha come profili molto simili da quel punto di vista. E non andava bene. Molto meglio con Ibra (à parte che è infinitamente più forte sia del brasiliano che dello spagnolo) e Hakan più libero.
Ora aggiungere un altro giocatore piutosto statico o che vuole comunque la palla ogni volta sui piedi non mi sembra la migliore mossa.
Ci vuole uno che allunghi la squadra. Veloce.

su questo ti do ragione, mi dispiacerebbe comunque vederlo andare alla Lazio, sopratutto alle cifre di cui si parla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ma deulofeu non gioca sulla sinistra? ..con theo,rebic e leao e l'unico reparto dove siamo coperti..

Da noi aveva giocato sia a destra che a sinistra nel tridente. Anzi, lo avevamo pure schierato come esterno destro nel 352 (una o 2 volte non di più, anche se ora non riesco nemmeno a ricordare perché avevamo messo quel modulo... O forse era un 343... L'unica cosa che mi sembra di ricordare è che avevamo schierato sia Suso che Deulofeu sulla stessa fascia).
Quando è andato via e stato schierato anche da trequartista e poi sopratutto da seconda punta e centravanti modello falso 9.
Insomma è un jolly completo. Può fare tutti e 4 i nostri ruoli offensivi.
Ben altro livello rispetto a Saele.. Lui con la palla tra i piedi ci sa fare. E la velocità era ben altra anche quella (ora ovviamente con quel infortunio e difficile dire come tornerà).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>