Milan: si pensa seriamente a squadra B.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Come riportato da Repubblica e da calciomercato.com il Milan sta pensando seriamente alla costruzione della squadra B del club rossonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Per iniziare, basterebbe cancellare definitivamente quei cessi dei femminielli, che non servono a niente, e utilizzare quelle risorse per la squadra B.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Come riportato da Repubblica e da calciomercato.com il Milan sta pensando seriamente alla costruzione della squadra B del club rossonero.
Quest'estate un buco c'era. Abbiamo lasciato che se lo prendesse l'Atalanta...

Adesso tocca aspettare il prossimo anno e vedere se c'è spazio...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,505
Reaction score
945
La squadra B ha senso se hai giovani interessanti nelle giovanili. Juventus, Atalanta, Inter e Roma negli ultimi anni erano avanti anni luce. Dato che Inter e Roma non hanno finanze floride, non stupisce che le altre abbiano colto l’occasione al volo.
quest’anno sembra che gli elementi validi siano anche nella nostra primavera, e un anno in C può fare bene a chi è in rampa di lancio, o dare visibilità’ a chi invece può diventare una discreta plusvalenza .
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Il Milan pensa seriamente a tornare in B? Ah no, avevo letto male. Io che li ho vissuti quegli anni ogni volta che leggo Milan e B ho i brividi.
 

Similar threads

Alto
head>