Milan: si pensa ancora a Belotti, per l’estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Preferisco regalare 70 milioni per Vlahovic che almeno è una vera prima punta ed è possente che sto coso, di nani che corrono ne esistono in quantità industriali
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina

Cairo conferma il probabile addio di Belotti:"Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla".

Vlahovic e Icardi QUI -)

Abbiamo preso Giroud quest'anno (e rimarrà pure il prossimo), Belotti non avrebbe più senso. L'anno prossimo dobbiamo prendere una punta "top" (il nostro Osimhen, per dire). Qualcuno di più forte di Belotti. Il Gallo andava bene in coppia come "vice" Ibra, per poi prenderne uno più forte l'anno prossimo avendo il top e Belotti come riserva. Però abbiamo deciso di andare su Giroud + giovane. E a questo punto dovrà essere così anche l'anno prossimo: X + Giroud + giovane
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina

Cairo conferma il probabile addio di Belotti:"Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla".

Vlahovic e Icardi QUI -)
Mai piaciuto. Il prossimo anno abbiamo bisogno di un titolare forte, possibilmente fortissimo.

Belotti lo vedo bene alla Fiorentina per sostituire Vlahovic, che andrà all'estero o dai mafiosi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
stiamo a vedere, sicuramente noi il prossimo anno dovremmo fare 5 acquisti di cui uno è un attaccante:

- Attaccante al posto di Ibra
- Centrocampista al posto di Kessiè
- Difensore al posto di Romagnoli
- esterno destro al posto di Castillejo, Florenzi , Conti
- fantasista per avere una opzione in più al posto di Diaz (e vediamo se confermano Messias)

abbiamo già preso Adlì che potrebbe già ricoprire un buco a centrocampo
incredibile come tutti gli anni la lista della spesa è sempre quella.............. se tanto mi da tanto non arriverà nessuno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina

Cairo conferma il probabile addio di Belotti:"Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla".

Vlahovic e Icardi QUI -)
ormai il treno è passato e lui comincia ad avere un'età, inoltre mi pare in netto declino.

credo finirà a firenze per il dopo vlaovic.
in una grande può solo fare panchina ed essere utile nel turnover.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Ma ve lo ricordate Belotti i primi anni al Torino? Aveva fame, determinazione, cattiveria...attaccava pallone ed area ed era devastante...poi si è trovato incatenato nella mediocrità del Torino, e ne è rimasto sotto...è da anni un ragazzo senza stimoli, senza fame...ed aggiungo io per qualche infortunio di troppo senza nemmeno più lo spunto...

Ha bisogno di nuovi stimoli, ma di farlo da titolare....spero non venga al Milan, sarebbe un fallimento.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Concordo...con i giusti stimoli può ancora dire la sua...penso che si sia accorto che nel toro la sua carriera può solo declinare...però avendo Giroud (alternativa alla prima punta), a noi serve una prima punta di peso ed un giovane come terza punta (Pellegri o Colombo...o Lucca)...ornai penso che il treno per il Milan sia già passato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>