Milan: sì Frattesi Colombo. Reijnders Loftus e gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Frattesi nel centrocampo a due non ce lo metterei MAI.
E poi,perchè spendere 40 milioni per lui quando con 45 puoi prendere la coppia Florentino-Loftus e sistemare il centrocampo?
Per Colombo non so,temo che alla fine il Milan subirà i ricatti di Origi, vuole rimanere e questo è un problema perchè è scarso come nessuno al mondo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Come riportato dalla GDS, appena Tonali andrà al Newcastle, via alla trattativa col Sassuolo per Frattesi. La richiesta è di 40 mln. Possibile affare con soldi e una contropartita: Colombo o Daniel Maldini. Possibile un affare da 30 mln più il cartellino di Colombo. Al Sassuolo piace Pobega, ma è difficile ipotizzare che lui possa dire sì. Da domani inizia la settimana decisiva per Fratesi. Inter Juve e Roma sono ancora in corsa.

Gli altri nomi per il centrocampo sono quelli di Loftus (18-20 mln) e Reijnders (18 mln), Chukwu che il Chesea del decidere se prestare, Veerman del PSV e il solito Hjulmand.

Il solito minestrone di Tuttosport per gli obiettivi a centrocampo:
le mosse del Milan non sono concentrate solo sull’attacco, ma anche a centrocampo, laddove ci sarà bisogno di interventi massicci visto che la cessione di Sandro Tonali ha aperto una falla ulteriore in un reparto già da ridisegnare, sia qualitativamente sia numericamente dove - oltre a Ismael Bennacer fermo fino a gennaio -, sono usciti anche Aster Vranckx e Tiemoué Bakayoko. Ecco perché sono stati intensificati i contatti con l’Udinese per Lazar Samardzic. Classe 2002, il centrocampista serbo ha tutte le doti che servono per poter giocare sia da mezzala in un 4-3-3 sia come trequartista centrale nel 4-2-3-1. Dotato di un buon passo e di un ottimo mancino, unisce quantità e qualità, avendo anche a disposizione ottime doti al tiro. In 37 presenze nello scorso campionato, dove ha agito come interno di centrocampo nel 3-5-1-1 friulano, Samardzic ha realizzato cinque gol fornendo anche quattro assist decisivi. L’Udinese è, da sempre una bottega molto cara, ma il Milan è già da mesi che ha allacciato i rapporti con il club, con il quale si sta discutendo anche di possibili contropartite tecniche per alleggerire la parte cash. Il discorso delle pedine di scambio è un tema che il Milan affronterà con il Sassuolo a partire dalla settimana che sta per iniziare, visto che ci sarà un nuovo contatto tra la dirigenza e Giovanni Carnevali, ad del neroverdi. L’oggetto della discussione è il cartellino di Davide Frattesi, per il quale il Sassuolo chiede 40 milioni trattabili. Il Milan proverà a inserire Lorenzo Colombo (molto gradito) e anche il prestito di Daniel Maldini. Su Frattesi, va ricordato, è in atto un derby con l’Inter. Oltre a queste trattative interne, ci sono anche quelle con profili che potrebbero arrivare da fuori Italia. L’asse con il Chelsea è sempre molto attivo e vivo e il nome di Ruben Loftus-Cheek, dopo una fase di raffreddamento, è stato acceso nuovamente. Il Milan, però, dovrà stare anche attento agli slot per gli extracomunitari (Vasquez sarà venduto) visto che uno dei due giocatori registrabili dovrebbe essere Daichi Kamada, bloccato da tempo dal Milan e in uscita a parametro zero dall’Eintracht Francoforte e per il quale, nei prossimo 10-15 giorni, dovrebbero essere calendarizzate le visite mediche. Prosegue anche la fase di pressing per Tijjani Reijnders dell’Az Alkmaar: gli olandesi vogliono almeno 18 milioni per il cartellino del loro centrocampista. Dal Portogallo, invece, hanno rilanciato l’interesse milanista per Florentino Luis del Benfica.

Vedi l'allegato 5462
Premesso che non abbiamo alcuna intenzione di prendere Frattesi: lui ha detto che vuole fare la mezzala ma noi giochiamo col 4231 e finché ci sono Leao e theo giochiamo così.
La storia del cambio modulo è solo una buffonata perché così i giornalisti possono narrare che siamo su giocatori anche se totalmente incompatibili col nostro gioco.
Salvo ovviamente che l'incompetenza del team dei megamind non arrivi al punto di prendere giocatori come sull'album panini alla Fester.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Frattesi nel centrocampo a due non ce lo metterei MAI.
Tranquillo non c'è pericolo. Ora che l'Inter ha venduto Brozovic in Arabia, tempo uno-due giorni trovano l'accordo anche per Frattesi. Noi invece continueremo beatamente a dormire sul mercato e l'anno prossimo si lotta per il 10°posto.
#freeacmilan
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Il solito minestrone di Tuttosport per gli obiettivi a centrocampo: le mosse del Milan non sono concentrate solo sull’attacco, ma anche a centrocampo, laddove ci sarà bisogno di interventi massicci visto che la cessione di Sandro Tonali ha aperto una falla ulteriore in un reparto già da ridisegnare, sia qualitativamente sia numericamente dove - oltre a Ismael Bennacer fermo fino a gennaio -, sono usciti anche Aster Vranckx e Tiemoué Bakayoko. Ecco perché sono stati intensificati i contatti con l’Udinese per Lazar Samardzic. Classe 2002, il centrocampista serbo ha tutte le doti che servono per poter giocare sia da mezzala in un 4-3-3 sia come trequartista centrale nel 4-2-3-1. Dotato di un buon passo e di un ottimo mancino, unisce quantità e qualità, avendo anche a disposizione ottime doti al tiro. In 37 presenze nello scorso campionato, dove ha agito come interno di centrocampo nel 3-5-1-1 friulano, Samardzic ha realizzato cinque gol fornendo anche quattro assist decisivi. L’Udinese è, da sempre una bottega molto cara, ma il Milan è già da mesi che ha allacciato i rapporti con il club, con il quale si sta discutendo anche di possibili contropartite tecniche per alleggerire la parte cash. Il discorso delle pedine di scambio è un tema che il Milan affronterà con il Sassuolo a partire dalla settimana che sta per iniziare, visto che ci sarà un nuovo contatto tra la dirigenza e Giovanni Carnevali, ad del neroverdi. L’oggetto della discussione è il cartellino di Davide Frattesi, per il quale il Sassuolo chiede 40 milioni trattabili. Il Milan proverà a inserire Lorenzo Colombo (molto gradito) e anche il prestito di Daniel Maldini. Su Frattesi, va ricordato, è in atto un derby con l’Inter. Oltre a queste trattative interne, ci sono anche quelle con profili che potrebbero arrivare da fuori Italia. L’asse con il Chelsea è sempre molto attivo e vivo e il nome di Ruben Loftus-Cheek, dopo una fase di raffreddamento, è stato acceso nuovamente. Il Milan, però, dovrà stare anche attento agli slot per gli extracomunitari (Vasquez sarà venduto) visto che uno dei due giocatori registrabili dovrebbe essere Daichi Kamada, bloccato da tempo dal Milan e in uscita a parametro zero dall’Eintracht Francoforte e per il quale, nei prossimo 10-15 giorni, dovrebbero essere calendarizzate le visite mediche. Prosegue anche la fase di pressing per Tijjani Reijnders dell’Az Alkmaar: gli olandesi vogliono almeno 18 milioni per il cartellino del loro centrocampista. Dal Portogallo, invece, hanno rilanciato l’interesse milanista per Florentino Luis del Benfica.
Frattesi finirà come con Thuram. Hanno appena venduto Brozovic in Arabia per 90. Florentino è due anni che non segna. Ma quello dal nome impronunciabile del Chelsea l'hanno mollato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>