Milan, si continua a lavorare per Singo. Dentro Messias?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
singo lo scorso anno piaceva un sacco, adesso fa schifo a tutti.
ha fatto così male la scorsa stagione?
Meglio due stagioni fa (anche numericamente), ma non mi pare abbia fatto schifo la scorsa.

Messias e 2/3 mln per lui per me ci starebbe, credo sia anche Nation Formed, oltretutto.

Il fatto che prima piacesse tanto e ora che lo ripropongono no può essere legato anche a ragioni extracalcistiche, discorso che vale per tanti giocatori che ci hanno accostato e che ci stanno accostando in queste ultime settimane!
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Le opinioni preventive su un giocatore lasciano il tempo che trovano,sono certo che se Singo lo prende Marotta o Maldini si diventa subito da scudetto. L'erba degli altri è sempre più verde, Singo è un 2000 titolare nel Torino, sulla fascia è efficacissimo la perplessità è che gioca nel 3-5-2,occorre verificare l'attitudine nel difendere,del resto lo stesso Theo che oggi è il più forte al mondo nei primi anni lasciava a desiderare in marcatura.
Singo per Messias è un buon scambio considerando l'anagrafe del brasiliano unito al fatto che sulla trequarti abbiamo molti esuberi,quindi ci sta considerando che abbiamo Florenzi che può giocare anche a sinistra (ammesso che Florenzi stia bene fisicamente).
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Secondo Calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti per Singo. Il Toro non vuole perderlo a zero ed è disposta a lasciarlo partire già quest'estate per un prezzo di 10/12 mln di euro. Il Milan sta lavorando per inserire nella trattativa Messias + 2/3 mln di euro che piace molto al Torino.
Per qualche spicciolo è da fare, essendo pure nation formed
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>