Milan: sfida Motta - Palladino per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,987
Reaction score
2,627
Palladino mi sembra il classico yesman alla Inzaghi e Brocchi, anche se certamente più preparato. Motta secondo me sarebbe perfetto. Per attitudine e competenze può allenare una grande.
Temo che comunque il nostro prossimo allenatore sarà Abate. Pioli non finirà la stagione e all'amico di Ibra basteranno un paio di vittorie nel finale per meritarsi la conferma.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Palladino mi sembra il classico yesman alla Inzaghi e Brocchi, anche se certamente più preparato. Motta secondo me sarebbe perfetto. Per attitudine e competenze può allenare una grande.
Temo che comunque il nostro prossimo allenatore sarà Abate. Pioli non finirà la stagione e all'amico di Ibra basteranno un paio di vittorie nel finale per meritarsi la conferma.
Diciamo amico...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Motta,Abate,Palladino.. allenatori con esperienza proprio..
E niente, prima o poi mi abituerò al fatto che non siamo
più una squadra storica..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Si ma Motta non può allenare altro club italiano durante la stagione, è vietato dal regolamento. Per cui è possibile solo a giugno. Ora quindi Abate fino a fine anno, oppure si punta su un altro allenatore per nuovo ciclo (De zerbi? Conte? Tudor?)

Si ma è evidente che se viene esonerato Pioli arriva un traghettatore, chi prende in mano uno scempio psicofisico simile?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>