Milan: servono i gol. Kessie fischiato o ignorato?

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
Fosse per me non fischierei nessuno fino al termine del campionato, però capisco la delusione, Kessie si è comportato malissimo poteva evitare di parlare sarebbe stato meglio per lui è per i tifosi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,814
Reaction score
6,264
Fischiare ora Kessie fa male solo al Milan perché lui il prossimo anno i 6.5M di euro all'anno al Barcellona se li va a prendere lo stesso, ma il Milan ci perderebbe un giocatore che le gioca tutte nel momento più importante degli ultimi 10 anni e ricordiamo che le alternative a Kessie sono Bakayoko e Krunic.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,976
Come riportato da TS in edicola, il Milan è sotto al Napoli (in caso di arrivo a pari punti) per differenza reti (Spalletti a +6). I rossoneri hanno bisogno di gol. Giroud sempre presente. Sarà ancora titolare. Ibra partirà dalla panchina. A centrocampo Bennacer in vantaggio su Kessie il quale, ormai nuovo giocatore del Barcellona, rischia di essere accolto dai fischi. Il pubblico di San Siro lo beccherà oppure semplicemente deciderà di ignorarlo?

Milan: tocca a te. Attacco al completo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tocca-a-te-pioli-fa-100-e-in-attacco-ce-scelta.114634/

Ibra punta Piola. Pioli il migliore nell'era dei tre punti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-punta-piola-pioli-il-migliore-dai-tre-punti.114637/
Ma chissenefrega di costui faccia il suo lavoro e tolga il disturbo. Mercenario.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Su una cosa sono d'accordo, servono i gol.
Ci vuole una vittoria netta perchè la differenza reti comincia ad essere importante e perdere uno scudetto per la differenza reti mi roderebbe non di poco.
Magari un bel rotondissimo 5-0.
E ancora rimpiango quei punti persi tra Spezia, Salernitana e Udinese.
 
Alto
head>