Milan, senti Giroud:"Voglio restare al Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,154
Giroud, attaccante del Chelsea, nel mirino di Milan e Inter, ha parlato del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Volevo andare via dal Chelsea poi è cambiato tutto. Lampard ha iniziato a darmi fiducia e le cose sono iniziate ad andare per il verso giusto. Vedo il mio futuro ancora qui".
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Giroud, attaccante del Chelsea, nel mirino di Milan e Inter, ha parlato del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Volevo andare via dal Chelsea poi è cambiato tutto. Lampard ha iniziato a darmi fiducia e le cose sono iniziate ad andare per il verso giusto. Vedo il mio futuro ancora qui".

Giraudo resti pure dov’è.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Giroud, attaccante del Chelsea, nel mirino di Milan e Inter, ha parlato del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Volevo andare via dal Chelsea poi è cambiato tutto. Lampard ha iniziato a darmi fiducia e le cose sono iniziate ad andare per il verso giusto. Vedo il mio futuro ancora qui".

Ha me piacerebbe Duvan, ma costa parecchio, la valutazione si è alzata parecchio... anche se devo dire, di rimangiarmi le parole di qualche anno fa su Muriel.
 
Alto
head>