Milan: Scamacca l'ideale. Occhio al PSG. Le contropartite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS in edicola, Origi ha esperienza ma segna poco. Giroud farà 36 anni. Scamacca sarebbe perfetto per completare l'attacco del Milan. Ma occhio al PSG. Campos può fare follie. Se oggi pare disposto a spendere quaranta milioni (per i media francesi anche 45-50) è perché convinto che in futuro possa valerne molti di più. Il Milan ha ripensato l’attacco di domani così: Giroud e Origi che si dividono i compiti, in attesa dell’aiuto del maestro Zlatan. Ma l’inserimento di un nuovo allievo non è certo da escludere, specialmente se le condizioni si riveleranno favorevoli. Con il Sassuolo il dialogo è aperto da tempo, la corte francese del Paris Saint German ora non preoccupa. Scamacca titolare in Inghilterra funziona, la Francia può aspettare.

Il Sassuolo spara alto per il suo bomber,, 40 milioni, ma il Milan può proporre contropartite: da Daniel a Nasti passando per Lorenzo Colombo.

Per tecnica, fisico ed età Scamacca sarebbe l'ideale per il Milan. Gianluca può dialogare con i trequartisti e usare la forza nei duelli dentro l’area. E' abituato al 4231. Riempie l'area ma sa anche uscirne. Poi sarebbe un investimento mirato: utile subito, imprescindibile tra un anno quando Ibra non ci sarà più e Giroud magari nemmeno o con un minutaggio ulteriormente ridotto.

Botman: l’offerta del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-il-milan-si-ferma-a-30-ora-tocca-al-giocatore.117118/

Zaniolo vuole il Milan, ma la Roma… QUI -) https://www.milanworld.net/threads/zaniolo-vuole-milan-la-roma-chiede-60-mln.117121/

Bremer, rilancio Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/bremer-rilancio-milan-no-pobega-il-tottenham-fa-sul-serio.117124/
Scamacca è l’ideale per buttare tanti milioni nel cesso
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Per il ruolo di attaccante centrale abbiamo già Origi e Giroud, più all'occorrenza Rebic e Lazetic/Colombo, oltre a Ibra da gennaio, ma su quello faccio poco affidamento.
Considerando che abbiamo altri ruoli che necessitano di essere rinforzati, ha senso spendere una grossa cifra per un altro attaccante centrale?
Per me la soluzione ideale è prendere De Ketelaere, che può giostrare sulla trequarti, largo a destra o anche da attaccante centrale. A quel punto non rischieremmo mai di essere a corto di attaccanti.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
La Gazzetta vuole venderci Scamacca a tutti i costi. Anzi no, ad almeno 40 milioni 🤣

Fecero una grancassa simile pure con Tonali: una volta che lo comprammo, da sicuro talento giovine in rampa di lancio, preso per una 30ina di milionim si passò in un battibaleno a Tonali chi? non ci risolvete nulla... fortuna che la sorte ci ha prima accordato uno sconto e poi ci ha dato un Tonali anche superiore alle attese, ma il modus operandi è quello...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Intanto 16 gol lo scorso anno li ha fatti.in serie A a 22 anni.
fisicamente è veramente una bestia e tecnicamente non è male,anzi ha mostrato buoni colpi.
Lo sò che è poco romantico,ma l'ideale sarebbe dar via Giroud e prenderlo se cè la possibilità a cifre umane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>