Milan, saltato definitivamente Popovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
A Furlani e Co non è piaciuto il comportamento degli agenti che hanno portato il ragazzo a Milano per mettere pressione al club senza però concordare nulla. Poi hanno sparato cifre alte per le commissioni
“Dai Giorgio, ci siamo pagati viaggio, vitto e alloggio, almeno questi quattro caffè pagali tu”.
“Capisco il vostro punto di vista. Ci sono molteplici fattori che possono determinare chi debba pagare il caffè. In base all’ultimo aggiornamento del 2022 ritengo che quattro caffè siano una commissione troppo alta”.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
C'è stato un rallentamento dei server, ma tranquilli,ora FurlaniGPT torna a pieno regime e si va a comandare
🤡
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Popovic in un primo momento sembrava davvero ad un passo dal Milan, negli ultimi giorni però la trattativa era ormai appeso ad un filo per la questione agenti. Ora però Popovic è saltato definitivamente a riportarlo è Calciomercato.com. A Furlani e Co non è piaciuto il comportamento degli agenti che hanno portato il ragazzo a Milano per mettere pressione al club senza però concordare nulla. Poi hanno sparato cifre alte per le commissioni
.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
spegnete l'algoritmo...sarebbe sufficiente guardare le classifiche dei cannonieri in Europa...il vice capocannoniere della bundesliga a 17 milioni è un regalo....secondo solo a Harry Kane....dove lo trovate uno così a 17 milioni? ne servono almeno 40 per un buon attaccante...... SVEGLIA!!!
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Certo, a soli 18 anni si è una scommessa, ma Popovic a parametro zero sarebbe stato qualcosa piu di una scommessa, peccato che quelli intendevano sostituire il prezzo del cartellino con commissioni fuori misura.
Comunque ricordiamoci che appena un anno e mezzo fa per un giocatorino di belle speranze (svanite dopo qualche mese), abbiamo speso 35 milioni.
Al confronto Popovic a zero sarebbe stato un affarone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>