Milan: sale Cabral per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
prima di pensare a un nuovo attaccante ce da prendere il regista titolare, poi ci sarebbe da comprare un TD e pure a centrali non siamo messi benissimo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Anche Cabral no...
Bidoni va bene, ormai sono entrato nell'ottica, ma fino ad un certo punto.
Con Cabral si esagera.
Spero ti sbagli, abbiamo fatto già incetta di bidoni in questi ultimi anni, spero che questa volta i nuovi non si rivelino tali, ma sono ottimista.
Mi auguro comunque che non sprechiamo risorse su Cabral, il centrocampo è ancora da rinforzare.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
A me non piace, però in ogni caso io credo che con Okafor non compreremo la punta (con mio rammarico).
Spero almeno un altro centrocampista di qualità alta.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Come riportato dal CorSport, risale Cabral per l'attacco del Milan. Può lasciare la Fiorentina, che chiede sui 20 mln. E' extracomunitario ma i trasferimenti tra squadre nello stesso campionato sono consentiti. Le parti si risentiranno nei prossimi giorni

L'offerta per Musah QUI -) Musah: offerta da 18 mln. Si attende il Valencia.
Premesso che una prima punta ovviamente ci serve, come tipologia di giocatore Cabral ha le caratteristiche giuste, almeno sulla carta. Poi se potessi scegliere andrei su altri nomi.

Bene comunque che si stia lavorando per cercare una prima punta.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
A me non piace, però in ogni caso io credo che con Okafor non compreremo la punta (con mio rammarico).
Spero almeno un altro centrocampista di qualità alta.
Okafor non è una prima punta. Credo e spero lo sapessero bene anche i nostri dirigenti prima di acquistarlo, dato che è pure un giocatore noto. Se non fosse così vorrebbe dire che il caldo record ha dato la testa a qualcuno del nostro staff tecnico.

Okafor viene come sostituto di Rebic, ed è stato preso, guarda caso, dopo che è saltato Danjuma
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,432
Reaction score
28,271
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>