Milan: Saele per Kean?

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,061
Reaction score
1,987
Come riportato da Mediaset, l'ultima idea sull'asse Milano - Torino porta a Saele e a Kean. L'esterno belga potrebbe finire alla Juventus. L'attaccante, come già riferito nei giorni scorsi, al Milan.
Io lo farei subito.
Kean ha del potenziale
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,768
Reaction score
1,233
Come riportato da Mediaset, l'ultima idea sull'asse Milano - Torino porta a Saele e a Kean. L'esterno belga potrebbe finire alla Juventus. L'attaccante, come già riferito nei giorni scorsi, al Milan.
Lo scambio di prestiti per me è una buona operazione se non esclude l'arrivo della prima punta pesante che si alterna a Giroud.

Kean andrebbe a sostituire Origi.

Per me è OK!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
zapata ormai è fisicamente a pezzi, gia ce la rischiamo con pulisic

Penso che quelli sopracitati stanno tutti a pezzi fisicamente. Lo stesso Lukaku l'anno scorso ha giocato da schifo.

Morata non ha avuto infortuni rilevanti ma è proprio irrilevante come attaccante.
Per spendere soldi per uno come lui (attaccante che non segna) tanto vale far giocare Colombo, tanto...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io impazzisco: vendiamo Tonali e giochiamo con Krunic, vendiamo CDK e prendiamo Kean.

Qua non si tratta di essere dei solenni minchioni, qua c’è quasi da pensare alla malafede. Maledetti.
 
Alto
head>