Milan: sacrifico Botman per Sanches e CDK. Nervosismo tra i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, che conferma le tante news di ieri a riguardo, i soldi che Cardinale metterà a disposizione per il mercato (circa 50-60 mln più le eventuali cessioni di Saele e Rebic) saranno sufficienti solo per due big. Quindi, il Milan andrà su Renato Sanches (20 mln) e su De Ketelaere (40 mln). Il "sacrificato" sarà Botman. Un centrale non è ritenuto prioritario, ma il Milan al momento ha solo Kalulu e Tomori, con Kjaer ancora in fase di recupero e Gabbia destinato a partire. Riguardo Sanches, il Milan forte dell'accordo col giocatore non ritiene ci sia un pericolo di "scippo" da parte del PSG.

Anche il CorSport conferma: troppi 30 mln per Botman con un budget da 50 mln. La priorità è rinforzare la trequarti. Obiettivo CDK o in alternativa Traorè. Per il difensore il Milan potrà affidarsi ancora allo scouting di Moncada (dopo Kalulu) e Acerbi è il piano B. Fiducia su Sanches: il Milan ha offerto 10 mln con la possibilità di arrivare a 15 e restare nel budget.

E l'alternativa a Sanches è Traorè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-traore-se-sanches-va-al-psg.117555/

Sempre TS riferisce che nell'ambiente rossonero e tra i tifosi sembra già svanita l'euforia. Ora serpeggia nervosismo sia a causa della situazione societaria, con i rinnovi che non arrivano, sia per il confronto con l'Inter che ha preso Lukaku e Miki e tratta Dybala, sia per un budget che viene ritenuto insufficiente per mettere su una squadra in grado di ripercorrere i fasti europei di una volta.
Io andrei di corsa a prendere Esteve che presumibilmente più di 15 mil non lo pachi e poi prendo renato o enzo e de ketelaere..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Penso che un paio di titolari li prenderemo. Sarebbe scandaloso il contrario.
Il problema è che, dovendo guardare il centesimo, saranno giocatori da 25-30 milioni, quindi il rischio di sbagliare gli acquisti c’è.

PS: per “titolari” intendo i 15-16 “titolari” che serviranno per mantenere costantemente alto il livello degli 11 in campo.
Le sole uscite di romagnoli e kessie liberano spazio importante, senza considerare le entrate che verosimilmente aumenteranno.
Spazio e risorse per fare mercato ci sono eccome.
Un eventuale immobilismo o quasi vorrebbe dire solo una cosa : abbattimento dei costi e ridimensionamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>