Milan: Rudiger e Nacho piste ancora in piedi per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,282
Reaction score
28,690
Come riportato dal CorSera in edicola, per la difesa del Milan restano in piedi le piste che portano a Rudiger e a Nacho. Si allontano Nastasic e Tomiyasu.

News precedenti.

Sky: il Milan ci ha provato per a Tomiyasu ma c’è grande distanza col Bologna. Rossoneri interessati anche ad Ajer eKabak ma nessuno convince fino in fondo. Il Milan vuole prendere tempo e riflette
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,243
Reaction score
1,028
Come riportato dal CorSera in edicola, per la difesa del Milan restano in piedi le piste che portano a Rudiger e a Nacho. Si allontano Nastasic e Tomiyasu.

News precedenti.

Sky: il Milan ci ha provato per a Tomiyasu ma c’è grande distanza col Bologna. Rossoneri interessati anche ad Ajer eKabak ma nessuno convince fino in fondo. Il Milan vuole prendere tempo e riflette
Continuo a non capire perché anche avendone la possibilità non si acquisti un giocatore, non dico dieci mi accontenterei di uno solo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Come riportato dal CorSera in edicola, per la difesa del Milan restano in piedi le piste che portano a Rudiger e a Nacho. Si allontano Nastasic e Tomiyasu.

News precedenti.

Sky: il Milan ci ha provato per a Tomiyasu ma c’è grande distanza col Bologna. Rossoneri interessati anche ad Ajer eKabak ma nessuno convince fino in fondo. Il Milan vuole prendere tempo e riflette

Ho tifato spudoratamente per questa qualificazione all'el non solo per la crescita che deve avere questo gruppo e una visibilità europea che manca da troppo ma soprattutto per quella manciata di milioni che questa manifestazione porta in dote, ora però mi chiedo a che gioco stia giocando la società.
Il mercato ha preso una brutta piega e non capisco la logica di troppe mosse e scelte.
Non dico che mi aspettassi i botti ma ero certo che da venerdi in poi il milan avrebbe cambiato marcia ma pare mi sbagliassi.
E' un non mercato.
Oggi siamo ancora indietro rispetto alla concorrenza.
Un colpo me lo sarei aspettato, almeno uno.
Un elemento altamente qualitativo.
Vabbè dell'esterno destro mi sono pure stufato di parlare, evidentemente quella zona di campo per noi è una bestemmia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dal CorSera in edicola, per la difesa del Milan restano in piedi le piste che portano a Rudiger e a Nacho. Si allontano Nastasic e Tomiyasu.

News precedenti.

Sky: il Milan ci ha provato per a Tomiyasu ma c’è grande distanza col Bologna. Rossoneri interessati anche ad Ajer eKabak ma nessuno convince fino in fondo. Il Milan vuole prendere tempo e riflette

Serve l’esterno destroooooooooooo. Lasciate perdere il difensore centrale se non possiamo prendere sia lui che l’esterno destro. Il difensore centrale ci farebbe comodo ma col rientro di Romagnoli le riserve sarebbero Gabbia e Musacchio, mediocri ma accettabili, soprattutto Gatteo.

Ma non si può andare in giro con Salmonstriker e Gallinejoooooooooooo zio caneeeeeeeeeeee!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>