Milan: Romagnoli e Kjaer con lo United, domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non ci sono certezze per il quarto posto,soprattutto ora che l'Atalanta e uscita dalle coppe.

Partiamo con un risultato positivo dobbiamo fare di tutto per passare il turno,altrimenti alla fine rischiamo di rimanere con il cerino in mano.

L'atalanta non è un problema in ottica 4° posto, dobbiamo guardarci dalla roma e dal napoli..che finiremo dietro gobbi e atalanta credo sia ormai inevitabile..ma almeno 4° dobbiamo arrivare..

EL? Se passiamo questo turno giusto crederci
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Ibra mai giocherà titolare. Sia perchè non ha 90 minuti nelle gambe sia perchè per domenica è l'unica punta a disposizione. Se si fa male lui ci presentiamo a Firenze con centravanti Diaz o Casti.

Concordo invece su Calabria anche se non in perfette condizioni deve giocare lui. Sperando venga convocato perchè nemmeno ieri si è allenato in gruppo.

Leao è disponibile.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal Corriere dello Sport, Romagnoli e Calabria sono recuperati e domani dovrebbero partire titolari. Il capitano in coppia con Kjaer. Ibra dovrebbe giocare al centro dell'attacco, dall'inizio.

Per la GDS, coppia Tomori - Kjaer.

Le altre news QUI -) https://www.milanworld.net/rebic-per-farsi-perdonare-ibra-titolare-calabria-ci-prova-vt101111.html

io farei giocare tomori.. ok che cavani è più marcabile di rashford per romagnoli.. però boh
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,093
Reaction score
6,297
L'atalanta non è un problema in ottica 4° posto, dobbiamo guardarci dalla roma e dal napoli..che finiremo dietro gobbi e atalanta credo sia ormai inevitabile..ma almeno 4° dobbiamo arrivare..

EL? Se passiamo questo turno giusto crederci

Si Roma e Napoli sono molto pericolosi,anche perché il Napoli ha cambiata un po il suo modo di gioare meno orizzontale è più verticale.

La partita con L'Atalanta sarà fondamentale ,qui molti aspettano la partita per una revenge, invece magari ci sbattono ancora fuori.
grat,Graf.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>