Milan, riflessioni su Pioli. Proprietà irritata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,004
Va be allora chi avresti preso di meglio?
I nomi non spetta certo a me farli, ma se vuoi puntare a lottare per vincere lo scudetto non puoi avere come acquisti migliori due panchinari della dodicesima della Premier che giocano bene una partita su dieci e hanno una lunga storia di infortuni.
Poi hai preso un ragazzo che a 25 anni giocava in una campionato che vale la nostra lega pro, in una squadra che non era neanche ai vertici di quel campionato. Hai preso Musah, che bastava vedere che nella precedente squadra era stato schierato in trecento ruoli diversi per capire che non era né carne né pesce, e Chukwueze strapagato.
Poi, hai una difesa imbarazzante e come rinforzo prendi Pellegrino.
Per l’attacco prendi Romero uscito fuori dal reality show “Campions”, l’equivalente spagnolo della trasmissione tv “Campioni” con il Cervia di Ciccio Graziani.
Gira e rigira, il miglior acquisto fino a ora è stato Jovic.
Contenti voi…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,243
Reaction score
26,016
Come riporta Daniele Longo a Calciomercato.com, sono ore di riflessioni a Casa Milan la proprietà è irritata con l'allenatore per i risultati e per i troppi infortuni muscolari.

Anche la Gazzetta Dello Sport conferma. Pioli ora è in bilico.

Sempre calciomercato: la proprietà non ha gradito nemmeno le dichiarazioni di Pioli nel post partita. Il tecnico è sempre più in bilico.

Schira: al di là delle smentite di facciata (da copione in questi casi) a Stefano Pioli viene imputata la perdita di controllo dello spogliatoio del Milan e gli scivoloni comunicativi nelle varie interviste/conferenze (mai un’assunzione di colpa e tante giustificazioni dopo sconfitte)
E chi lo schioda ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>