Milan Reijnders ci siamo. Dominguez o Musah, poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Il problema è che il giocatore forte che mette d'accordo tutti costa un botto di soldi, molti vorrebbero pagare una montagna di soldi uno o due giocatori per poi giocare con Krunic trequartista, Giroud titolare a 37 anni e andare ancora in giro con Messias a destra, Rebic come prima riserva di Leao e Toure prima riserva di Theo.
Il punto è che dobbiamo quasi rifondare una squadra che l'anno scorso è arrivata quinta, tra l'altro senza neanche Bennacer, e dobbiamo rinforzare tantissimi ruoli.
Ok i vari Savic e i giocatori da 40/50 milioni, ma poi avremo una rosa ancora più corta di quella dell'anno scorso.
Beh, con i soldi di Loftus Cheek e Pulisic (20+20 e 4+4 di ingaggio) ti prendevi tranquillamente SMS.
Pulisic che tra l'altro è inutile dal mio punto di vista se si vuole prendere Chukweze (a sx se va via Rebic ci puoi sempre mettere Saelemaekers, a dx il nigeriano e nel caso Romero come riserva).
Reijnders sembra un buon acquisto invece, con un ingaggio non folle a differenza di quello degli ex Chelsea. Mi ricorda l'acquisto di Bennacer
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Beh, con i soldi di Loftus Cheek e Pulisic (20+20 e 4+4 di ingaggio) ti prendevi tranquillamente SMS.
Pulisic che tra l'altro è inutile dal mio punto di vista se si vuole prendere Chukweze (a sx se va via Rebic ci puoi sempre mettere Saelemaekers, a dx il nigeriano e nel caso Romero come riserva).
Reijnders sembra un buon acquisto invece, con un ingaggio non folle a differenza di quello degli ex Chelsea. Mi ricorda l'acquisto di Bennacer
Bisogna vedere se Milinkovic Savic accetta il Milan( sarebbe top), magari preferisce andare in premier dove gli girano 7-8 milioni in un anno e il Milan quella cifra non te la da per svariati motivi e il primo è quello legato a Leao che deve essere il giocatore più pagato. Quando leggo che il Milan si è fatto uccellare dal Inter per Thuram rido; rido perché un mezzo giocatore che prende 6,5 milioni e Leao 5 be…ecco penso che hai capito.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
E quali sarebbero le figurine? Pulisic? Un ragazzo di 24 anni? Romero di 18 anni?
Pulisic non fornisce alcuna garanzia, ogni anno sta due mesi fuori in infermeria. Carta canta… discorso analogo Loftus, un gol negli ultimi 4 anni in premier. Son due rottami in scadenza che il Chelsea non voleva rinnovare, non c’era nessuno se non club di seconda fascia che li volevano.
Romero manco lo considero…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>