Milan: Reijnders acquisto più riuscito. Anche gli altri ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Il CorSera analizza il mercato delle big di Serie A. Secondo il quotidiano, l'acquisto più riuscito del Milan ad oggi è stato quello di Reijnders, per idee e applicazione in campo. Bene anche gli altri: Pulisic già a quota 4 gol, Okafor che non ha giocato molto ha messo a segno due reti. Bene anche Loftus. Chi deve fare meglio e sbloccarsi, invece, è Chukwueze.
I giocatori stanno rendendo, considerando quanto sono stati pagati. rejnders, pulisic, loftus fanno il loro. Musah anche, considerando l’età. Okafor ha potenziale. L’unico sotto le aspettative è Chukweze a mio avviso. jovic è un last minute per un anno lo sappiamo quindi non lo conto, Romero e Pellegrino sono giovani a zero o quasi per il futuro.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
se gli acquisti sono riusciti si valuta a giugno dell anno prossimo, certamente ci sta chi ha fatto vedere qualcosa gia dalla prima partita, ovviamente quello che volevo di piu Chuku è quello che sta facendo di meno
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Il CorSera analizza il mercato delle big di Serie A. Secondo il quotidiano, l'acquisto più riuscito del Milan ad oggi è stato quello di Reijnders, per idee e applicazione in campo. Bene anche gli altri: Pulisic già a quota 4 gol, Okafor che non ha giocato molto ha messo a segno due reti. Bene anche Loftus. Chi deve fare meglio e sbloccarsi, invece, è Chukwueze.

Reijnders purtroppo non vede la porta, l'acquisto più completo finora è Pulisic
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non lo metteresti davanti alla difesa?
non lo so proprio, per capire mi piacerebbe vederlo un po' giocare a 3.
al milan mai visto, al nc devo dire che lo ho visto 4-5 partite e non mi è mai piaciuto mezz'ala e centrale non so...
meglio di krunic lo è sicuro ma meglio di musah o benna?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
si ma il primo anno di hakan com è stato? perchè hakan ha dovuto passare parecchi anni e cambiare squadra per trovare una dimensione, il paragone non è proprio facile

koopmeiners non lo so ultimamente, ma mi vidi la prima partita per cedere CDK, e koop fece una prestazione ottima, poi non è che ho visto altre partite dell atalanta, parliamo cmq di 4 assit e 2 gol in 8 paritte, nell atalanta, partito male non direi

I 4 assist di Kopmeiners non li ho proprio visti, a meno che non si calcolino anche i calci d'angolo che lui batte.
No, io l'ho visto proprio maluccio in quest'inizio di stagione, non al suo solito livello: si prende pause lunghissime durante la partita, sparisce proprio.
Il migliore e più sorprendente è stato Ederson, veramente un centrocampista completo e l'unico che potrebbe giocare da noi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Il CorSera analizza il mercato delle big di Serie A. Secondo il quotidiano, l'acquisto più riuscito del Milan ad oggi è stato quello di Reijnders, per idee e applicazione in campo. Bene anche gli altri: Pulisic già a quota 4 gol, Okafor che non ha giocato molto ha messo a segno due reti. Bene anche Loftus. Chi deve fare meglio e sbloccarsi, invece, è Chukwueze.
Quando si parla di chi ha sostituito Tonali , o Maldini, si perde tanta tanta lucidità ed obiettività :asd: meglio attendere fine stagione per tirar le somme, meglio.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
se gli acquisti sono riusciti si valuta a giugno dell anno prossimo, certamente ci sta chi ha fatto vedere qualcosa gia dalla prima partita, ovviamente quello che volevo di piu Chuku è quello che sta facendo di meno
Questo è vero.

Pero' direi che Pulisic/Loftus/Reijnders , avranno i loro alti e bassi durante la stagione, ma non penso proprio siano scarsi che stanno overperformando.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
non lo so proprio, per capire mi piacerebbe vederlo un po' giocare a 3.
al milan mai visto, al nc devo dire che lo ho visto 4-5 partite e non mi è mai piaciuto mezz'ala e centrale non so...
meglio di krunic lo è sicuro ma meglio di musah o benna?
Beh devi calcolare che neanche bennacer lo abbiamo mai visto a 3. Se benna si riconferma forte come a due allora ti dico benna tutta la vita perché ho sempre stravisto per lui ma in questo momento non l’abbiamo quindi ora come ora tonali ci farebbe stra comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>