Milan, quasi fatta per Botman.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Come riporta CM.com, il Milan ha ormai chiuso con successo la trattativa per Botman. 30 milioni al Lille.
Sono mesi che è quasi fatta. Alla fine penso che arriverà, speriamo solo non si riveli un giocatore mediocre, ma per quanto riguarda la difesa abbiamo fatto degli ottimi colpi negli ultimi anni.
Detto questo, se spendiamo (ancora) 30 milioni per la difesa, mi aspetto grandi colpi anche in avanti, dove me abbiamo più bisogno
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Anche io sono uno di quelli che preferisce Bremer. Ammetto però che forse il mio giudizio possa essere influenzato dal fatto di averlo visto due anni di fila in serie A. Sicuro la potenza di Botman ci verrà utilissima nelle palle da fermo essendo lui davvero alto e forte di testa (non abbiamo nessuno così al momento).
Voglio fidarmi di Maldini e Massara e spero tanto di ricredermi.
 
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
31
Mi fiderò sempre di Maldini forse 30 cucuzze sono tantine ma se hanno chiuso così è perchè lo ritengono valido per la squadra e adatto al nostro campionato.. giocoforza mi aspetto colpi simili anche in avanti e magari un "piccolo" sogno come il buon Lewa che anche a 35/36 anni spaccherebbe la serie A o Milinkovic-Savic :love:
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
il Romagnoli oranje. quello da prendere era Bremer.
Bremer è forte e mi sarebbe andato bene, ma su Botman sinceramente la penso completamente in modo diverso: è troppo più forte nel colpo di testa, tecnicamente, nel posizionamento in linea difensiva, nella visione di gioco, in marcatura, nell’aggressività sull’uomo ed anche se non è un fulmine anche in velocità a Romagnoli gli da le piste!
Ma una curiosità: quante partite hai visto di Botman?
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
30 milioni per un difensore centrale sono veramente tanti soldi se guardiamo le lacune negli altri reparti.
Se per l’ennesimo anno non compriamo un centravanti e andiamo avanti di parametri 0 la vedo molto dura.

Botman poi ha caratteristiche che poco si adattano al calcio odierno, Kalulu per dire è già più vicino anche se con più lacune fisiche.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Beati voi che avete visto decine di partite di Botman per considerarlo mediocre. Io i giocatori che non conosco bene li giudico dopo almeno qualche partita da noi. P.S. Bremer ha detto mille volte che preferisce la difesa a tre e comunque come caratteristiche a noi serve più un Botman.
 
Alto
head>