Milan: quadra per Sanches e Botman. Zaniolo, CDK e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
concorrenza del new castle è un insulto, sono sincero. Sono pieni di soldi ma ad oggi solo il nulla cosmico, hanno lottato per la salvezza.
Io ho ancora il sorriso di Botman alla domanda "Quella squadra è l'AC Milan?"

Sto tranquillo, non sceglierà mai il New Castle e il Lille lo sa.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Io ho ancora il sorriso di Botman alla domanda "Quella squadra è l'AC Milan?"

Sto tranquillo, non sceglierà mai il New Castle e il Lille lo sa.
io non ho dubbi in merito, è il fatto che li mettano a paragone i giornali che è offensivo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
A Botman non manca la velocità ma semmai la rapidità. Sui numeri rilevati ho sempre molti dubbi. Molti giocatori sono stati misurati attorno ai 35 km/h ma poi se li vedi in campo non sembrano affatto veloci, perché conta più la rapidità nel cambio di ritmo che la velocità pura. Ricordo un giocatore brasiliano di parecchi anni fa, ma non ricordo il nome, che si è presentato con tempi sui 100 m impressionanti ma in campo era di una lentezza assurda.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Aggiornamenti da Mediaset sul mercato del Milan che conferma le news della mattinata e aggiunge: il Milan ha trovato da tempo l'accordo coi Botman e Sanches. Si cerca la quadra col Lille. Per Botman bisogna battere la concorrenza del Newcastle ma si va verso il lieto fine. Sanches andrà a prendere il posto di Kessie

Zaniolo costa 50 mln e Saele potrebbe entrare nella trattativa. De Keteleare costa 30 mln

Florenzi verso il riscatto. Proseguono i contatti con Mendes per il rinnovo di Leao. Nuovo ingaggio da 4,5 mln. Verso il rinnovo anche Tomori e Kalulu.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, dopo Origi (che arriverà nei prossimi giorni per le visite) il prossimo rinforzo del Milan può essere Renato Sanches per 12-15 mln di euro a meno di rilanci del PSG. Il dialogo con Mendes è aperto da settimane.

Ieri (come ampiamente riportato) Botman ha dato una grande apertura al Milan con un sorriso che lascia pochi dubbi. Le squadre inglesi possono rappresentare una minaccia per il Milan, ma per Botman non dovrebbero rappresentare un gran problema.

Per la trequarti i nomi sono sempre quelli di Zaniolo (il Milan si è mosso da tempo), De Ketelaere (che il Bruges non vorrebbe cedere, e Martinez gli ha consigliato di restare dov'è in vista del Mondiale) e Noa Lang.

CorSera: Zaniolo piace ma non ai 70 milioni richiesti dalla Roma, tanto più che è reduce da due interventi al crociato. In alternativa oltre a Berardi valutato 40 milioni dal Sassuolo, viene seguito il ventunenne De Ketelaere del Bruges.

Anche Tuttosport e CorSport confermano gli stessi nomi per il mercato del MIlan. TS aggiunge anche Berardi e il nome di Traorè fatto ieri da Sky.
Al di là della velocità di punta raggiunta da Botman, il giocatore ha caratteristiche che si sposano perfettamente con gli altri centrali che abbiamo e col modo di giocare di Pioli. Ufficializzati Sanches, Botman e Origi non dico che abbiamo finito la campagna acquisti, ma certamente avremmo tre elementi che risulteranno fondamentali nello scacchiere anche perché saranno con ogni probabilità tutti titolari.
Poi in base alle disponibilità economiche e ai giocatori che riusciremo a piazzare potremo completare la rosa con uno o piú acquisti. Un indicazione verrà da quanti giocatori considerati sacrificabili verranno confermati e quanti no. Se cominciano a riscattare Messias, non riescono a liberarsi di Castillejo, etc. allora gli arrivi saranno meno, ma magari arriverà un giocatore di altissimo livello anziché due in avanti.... Chi lo sa. Staremo a vedere.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
farei notare un dato, fonte uefa, su Botman, il cosiddetto "lento".
Massima velocità raggiunta: 39.21 km/h. Velocità media a partita 31.82
Il suo problema è solo nell'accelerazione, in progressione è tutt'altro che lento. Il che suggella ulteriormente come sia adatto alla difesa alta, più è lontana la porta e più è facile che recuperi anziché farsi seminare.
Bravissimo, lo ho sottolineato inutilmente troppe volte. La gente vede uno di 2 metri poi non guarda le partite e pensa sia lento. Ha una bella progressione. Anche se Bremer ovviamente è un altra cosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
farei notare un dato, fonte uefa, su Botman, il cosiddetto "lento".
Massima velocità raggiunta: 39.21 km/h. Velocità media a partita 31.82
Il suo problema è solo nell'accelerazione, in progressione è tutt'altro che lento. Il che suggella ulteriormente come sia adatto alla difesa alta, più è lontana la porta e più è facile che recuperi anziché farsi seminare.
Ollaadonna 40 all ora ??? Qualquadra non cosa
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
concorrenza del new castle è un insulto, sono sincero. Sono pieni di soldi ma ad oggi solo il nulla cosmico, hanno lottato per la salvezza.
Si diceva così anche del Psg, all’inizio poi comprarono Ibra e Thiago, poi Neymar e mbappe. Se il pizzighettone avesse lo sceicco i calciatori andrebbero pure lì.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Si diceva così anche del Psg, all’inizio poi comprarono Ibra e Thiago, poi Neymar e mbappe. Se il pizzighettone avesse lo sceicco i calciatori andrebbero pure lì.
Il PSG lotta contro il niente in Francia, quindi trofei nazionali quasi sicuri e CL sicura ogni anno, poi stai a Parigi, mica a Newcastle.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Aggiornamenti da Mediaset sul mercato del Milan che conferma le news della mattinata e aggiunge: il Milan ha trovato da tempo l'accordo coi Botman e Sanches. Si cerca la quadra col Lille. Per Botman bisogna battere la concorrenza del Newcastle ma si va verso il lieto fine. Sanches andrà a prendere il posto di Kessie

Zaniolo costa 50 mln e Saele potrebbe entrare nella trattativa. De Keteleare costa 30 mln

Florenzi verso il riscatto. Proseguono i contatti con Mendes per il rinnovo di Leao. Nuovo ingaggio da 4,5 mln. Verso il rinnovo anche Tomori e Kalulu.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, dopo Origi (che arriverà nei prossimi giorni per le visite) il prossimo rinforzo del Milan può essere Renato Sanches per 12-15 mln di euro a meno di rilanci del PSG. Il dialogo con Mendes è aperto da settimane.

Ieri (come ampiamente riportato) Botman ha dato una grande apertura al Milan con un sorriso che lascia pochi dubbi. Le squadre inglesi possono rappresentare una minaccia per il Milan, ma per Botman non dovrebbero rappresentare un gran problema.

Per la trequarti i nomi sono sempre quelli di Zaniolo (il Milan si è mosso da tempo), De Ketelaere (che il Bruges non vorrebbe cedere, e Martinez gli ha consigliato di restare dov'è in vista del Mondiale) e Noa Lang.

CorSera: Zaniolo piace ma non ai 70 milioni richiesti dalla Roma, tanto più che è reduce da due interventi al crociato. In alternativa oltre a Berardi valutato 40 milioni dal Sassuolo, viene seguito il ventunenne De Ketelaere del Bruges.

Anche Tuttosport e CorSport confermano gli stessi nomi per il mercato del MIlan. TS aggiunge anche Berardi e il nome di Traorè fatto ieri da Sky.


Non so se è stato ricordato ma CDK io l'ho scoperto in questa circostanza:



Già solo per questo gli perdoneremo 10 partite giocate male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>