Milan: punto su Wijnaldum, Maldini valuterà.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Che sia fuori dal progetto PSG non vuol dire niente. Stai comunque prendendo un giocatore nella piena maturità calcistica e che può farti veramente comodo. Se poi è nei parametri di ingaggio perchè no? Non credo tu faccia un favore al PSG in termini monetari, anche perchè che vuoi che gli cambi a loro qualche milione in più o in meno.
Il PSG si libererebbe di uno slot e magari prende pure R. Sanches.
Poi di giocatori in piena maturità arrivati in Italia ne ho visto tanti, dai Rabiot ai Ramsey, passando ai Mtuidy, ecc… tutti campioni, tutti affari a “zero” o quasi.
Preferisco mille volte colpi alla Adli o alla Kalulu.

Comunque per me stiamo parlando del nulla, dato che il giocatore è stato proposto da intermediari (questa è la notizia) e non cercato dal Milan.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Non capisco....basta questa stagione prestito con metà ingaggio pagato dal psg....l'anno prossimo riscatto, il giocatore diventa del Milan e firma un nuovo accordo che può essere anche di 5 anni...
Ha 32 anni, con 2 anni di contratto al PSG a 9M, il mio ragionamento era come spalmare quei soldi in un tempo ragionevole. Non gli fanno certo un quinquennale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,340
Come riporta Calciomercato.com, ci sono sempre più conferme su Wijnaldum. Sono stati gli agenti dell'olandese a contattare Maldini e Massara come opportunità. L'ex Liverpool è fuori dal progetto PSG dopo una sola stagione quando arrivo a zero lo scorso anno. Maldini e Massara non hanno chiuso la porta e nei prossimi giorni faranno delle valutazione più approfondite. Inutile dire che l'ostacolo più grande è lo stipendio da 9 mln di euro netti. Il PSG dovrebbe contribuire con almeno il 50%
.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
giocatore estremamente sopravvalutato, stipendio monstre. Ma per favore dai. Andate a prendere uno con la cazzimma, stile Milan, Wijnaldum non c'entra assolutamente nulla con il nostro progetto, infatti penso proprio che non ci sia alcun ragionamento in corso.
 
Alto
head>