Milan, Pulisic in arrivo. Offerta alzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Da giocare solo a sinistra.
Spendi 20 milioni per il sostituto di Leao e poi a destra non chiudi chukwueze restando con salamella?
Ma il senso?
Ho letto che è stata recapitata un’offerta per chuku di 30 mln + 5 di bonus al Villarreal. Articolo di un giornale nigeriano
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Per me viene a fare il trequartista: magari!
Comunque gran bel nome, peccato per le noie fisiche.
Spero di no.
Nel Chelsea ha fallito da trequartista.

Se prendi chukwueze più leao e una punta non c è spazio per altri che non tornano.
3 centrocampisti è la sliding door dellla prossima stagione. Poi Pioli giochi 4231 va benissimo, ma 3 centrocampisti.

Anche luftus ti ha fatto capire che non ama giocare molto dietro e correr dietro l’avversario per tutti. “Mi considero un centrocampista box to box che arriva nell’area avversaria per tirare e segnare” “il mio idolo era kaka, amavo come gestiva la palla, anch’io son un giocatore che ama avere il possesso di palla”

Se poi a Loftus gli affianchi rejnders che ha qualità importanti ma che non vince un contrasto dal 2000 poi vai a parlare di equilibrio..

Che giochino i 3 a centrocampo lo do per scontato.

Se arriva pulisic o viene preso per la panca (al posto di rebic) o al posto di cuckwueze (cavolata. A destra pulisic è peggio di Messias).
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Quest'anno fanno plusvalenze loro visto che secondo me sono troppi 20 mln per Loftus e altri 20 e passa per Pulisic dal momento che entrambi scadono il prossimo anno.
Poi magari ipervalutano loro Leao nel momento in cui lo acquisteranno. Visto che le proprietà si conoscono bene, si scambiano favori. Pulisic tra l'altro è un giocatore che il meglio di sé lo da a sinistra, quindi a meno che Cardinale non sia impazzito e voglia dare 4 o 5 netti all'anno per un giocatore che farà la riserva di Leao qualcosa di sospetto c'è. Altro punto: la nostra attuale proprietà ci vive con le plusvalenze, al Tolosa agiscono allo stesso identico modo.
Chiedo venia se ho usato la parola "acconto", ma resti comunque l'unico che non ha recepito il senso del mio messaggio :asd:
Però perché dite che rende meglio a sinistra? Al BVB giocava prevalentemente a destra ed è lì che si è fatto notare. Poi al Chelsea lo hanno messo a sinistra ma credo possa giocare su entrambe le fasce.
Acquisto che non mi scalda però mi sembra che si sia alzato il livello dei nomi che era quello che un po' tutti invocavano (Maldini in primis).
Ai primi di giugno si pensava arrivassero sconosciuto dalla B dello Zimbabwe invece mi sembra che l'idea sia più "ex forti" ancora giovani da rilanciare
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Diciamoci la verità: pulisic è un lusso che non serve.

Le priorità sono:
1. Chukwueze a destra
2. Rejinders (affiancare loftus con uno di qualità importanti in mezzo)
3. Punta centrale (tbd)
4. Centrocampista box to box (oppure un mediano spostando loftus box to box sulla Trequarti)

POI, se hai budget (ahaha!):
5. Terzino destro (spostare Calabria riserva)

POI, se hai budget (ri-ahahahah!):
6. Un uomo sulle fasce come cambio di qualità per Leao/chukwueze. Cosa che oggi non hai con rebic e saleamekers.

Insomma pulisic è la sesta priorità.
Io arrivassero i primi 4 “forti” chiuderei anche il mercato, ma devono essere 4 titolari “da Milan”.
Prendere pulisic boh, lo capirei DOPO aver riempito le 5 priorità, non prima. Per poi dire “resto con salamella perché per chukwueze mancavano 5 milioni” ma cavolo prendi lui prima poi al limite saltano i 15 milioni per la sesta priorità!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,393
Calciomercato.com aggiorna la situazione Pulisic, in questi minuti il Furlani ha offerto 20 mln di euro con i bonus. Contro la prima offerta da 14 mln rifiutata dai Blues. Le parti sono vicine nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Confermate dunque le news precedenti inglesi QUI -) Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...

Vedi l'allegato 5550
Pare sia fatta e Pulisic sia già in viaggio verso Milano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>