Milan: prova di forza e spettacolo. Poco Toro.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,184
Reaction score
8,342
I quotidiani in edicola sulla vittoria del Milan contro il Torino

GDS: prova di forza del Milan contro un Torino che si vede poco. Pulisic ancora a segno. Giroud trasforma due rigori e Theo. I rossoneri giocano un calcio entusiasmante. I granata durano solo 36 minuti, poi scompaiono. Il nuovo Milan è già grande. E' un Milan PU-GI-LE che sa tenere il ring. Pulisic, Giroud e Leao ieri sono stati super. Mariani ci ha messo del suo con con un primo rigore molto generoso e un secondo forse viziato da un fallo precedente. Ma nonostante gli episodi, tutta la prova del Toro è stata negativa. Presto per dire che i rossoneri giochino già a memoria. Ma Pulisic è già inserito e in mezzo c'è intesa. Venerdì la Roma assetata di punti dirà se il Milan è al livello di Inter, Juve e Napoli.

CorSera: buona anche la seconda. Dopo aver vinto e convinto al debutto a Bologna, il nuovo Milan si ripete col Toro e si porta in testa al campionato a punteggio pieno dopo due giornate, in compagnia del Verona e in attesa della risposta delle big, impegnate fra oggi e domani. Il collaudo procede: anche il secondo crash test è un esame supera- to, nel risultato ma soprattutto nel gioco. Esattamente ciò che serviva, alla vigilia di un segmento già decisivo del torneo, con ben 5 scontri diretti nelle prossime 8 gare: si parte venerdì a Roma in casa di Mou, poi sarà già l’ora del derby. C’è ancora qualcosa da sistemare nei meccanismi difensivi, come dimostra il gol del provvisorio pareggio granata, evitabilissimo, ma per il resto il piano di Pioli procede: rispetto alla stagione scorsa i rossoneri hanno guadagnato in qualità, quantità, rapidità, peso. I nuovi si stanno integrando più velocemente del previsto: ieri Pulisic è andato di nuovo a segno, mentre a centrocampo Loftus-Cheek ha dominato la scena. Conferme positive anche dai «vecchi»: in gol nel 4-1 finale anche Hernandez e Giroud, autore quest’ultimo di una doppietta

Tuttosport: Milan + VAR: solo lacrime Toro. Rossoneri superiori sotto tutti gli aspetti. Granata spenti ed a tratti intimiditi. Però il rigore che vale il 2-1 è un regalo. Altro successo facile per la squadra di Pioli, a punteggio pieno insieme al Verona. Pulisic si conferma al top. Giroud è implacabile. Sono lo specchio di un Milan affiatato e di talento.


CorSport: questo Milan va veloce. Ritmo, corsa, occasioni e intensità. Il Diavolo vola e cala il poker contro il Torino. I nuovi sono già dentro il progetto tecnico di Pioli. Pulisic ancora a segno. Giroud implacabile dal dischetto. Magia di un imprendibile Leao sul gol di Theo. Ma siamo sicuri che al Milan serva un centravanti e non la necessità di blindare la difesa?

Milan + Var

@diavoloINme
 
Alto
head>