Milan: proposto Muani a zero ma preso Origi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Cavolate.
Il ragazzo voleva andare a fare il titolare in Germania.

Questo Milan tra il prendere a zero un ventunenne o un ventisettenne avrebbe preso entrambi o proprio al limite solo quello ventunenne.

Figuriamoci se dopo aver preso Vazquez dal Paraguay si facevano problemi a prendere la stella del Nantes di ligue 1… dai!
Sono d'accordo.
Magari è stato proposto ma voleva 4 mln o comunque uno stipendio spropositato per dire.
Considerando i problemi che abbiamo in attacco molto probabile che li avremmo presi entrambi se le condizioni fossero state buone.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
giusto per farvi impazzire ancora di piu', probabilmente Muani dopo aver segnato al Mondiale varra' gia' 50 milioni
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
Retroscena di mercato raccontato a Sportitalia da Yvan Le Mee, agente anche di Adopo del Torino. Il procuratore rivelato che in estate al Milan fu proposto a zero Kolo Mouani ma Massara scelse Origi perché arrivava dal Liverpool. Per il Milan a livello di immagine è più difficile prendere uno che arriva dal Nantes...
vero? mah....chi lo sa...intanto in 14 partite ha segnato 5 gol e fatto 10 assist!!!! 10!!!!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Non credo più a nessuno, fatto sta che il nostro mercato è stato ed è insindacabilmente insufficiente e non perdonabile

Sì, ma le uscite degli agenti di Fernandes e Muani ci fanno capire che non serviva un budget enorme per fare un mercato decente, come anche il Napoli insegna.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non credo a questa versione,piuttosto sono certo che Adriano non conoscesse Muani,su questo mi ci gioco una palla.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Origi è uno dei più grandi bidoni mai visto a Milanello per rapporto qualità stipendio.

Roba che Luis Adriano in confronto era Muller
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Sì, ma le uscite degli agenti di Fernandes e Muani ci fanno capire che non serviva un budget enorme per fare un mercato decente, come anche il Napoli insegna.
Ma col senno del poi siamo tutti bravi. Ricordo ancora i commenti quando si parlava di Muani e Fernandez. Origi per dire non l'avrei preso mai visto lo score in carriera ma io sono un semplice tifoso, che come tutti gli altri capisce meno dei professionisti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Retroscena di mercato raccontato a Sportitalia da Yvan Le Mee, agente anche di Adopo del Torino. Il procuratore rivelato che in estate al Milan fu proposto a zero Kolo Mouani ma Massara scelse Origi perché arrivava dal Liverpool. Per il Milan a livello di immagine è più difficile prendere uno che arriva dal Nantes...
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>