Milan: proposto Marlon, ma è difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
Sportitalia: al Milan è stato proposto anche il brasiliano Marlon, ex Sassuolo, di proprietà dello Shakhtar e ora al Fluminense. Possibile soluzione last minute anche se difficile per i tempi tecnici.

marlon.sassuolo.2019.20.1400x840.jpg
Mi piace pensare che Jerry abbia chiuso i rubinetti come gennaio scorso perché con Ibra pensa ad una rivoluzione
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Bramo una mia collega obesa e depressa con tre figli (scaturiti da altrettante relazioni non propriamente "terse") dei quali mi farei serenamente carico. Ha un problema di (condivisa) dipendenza alcolica ed è più irsuta di me... per tacere di come a braccio di ferro mi smembri sistematicamente arti ed orgoglio. Come premesso vorrei averla (il prima possibile) ma essendo oltremodo delicato nei modi temo "sarà difficile" un epilogo in mio favore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,785
Reaction score
6,239
Ragazzi, se davvero le voci sono vere e visto le tante fonti non penso siano false, è inutile spendere soldi per un allenatore che non sarà più tale e una dirigenza che rischia di essere cambiata e magari con un socio di minoranza nuovo e senza più Elliot da saldare.

Con questa squadra l'accesso in CL dovrebbe starci. Lo scudetto oramai è andato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>