Milan: problema centravanti. Giroud dipendenza. E Ibra...

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Finchè lo invocano i giornalisti pazienza. Il problema serio è che in lui ripongono speranze i pidocchiosi della proprietà.
Mi auguro di no onestamente e che a fine stagione finisca la farsa. Ormai avere Ibra come mental coach non giova più a nessuno.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Pazzini, Bojan, Balotelli, Matri, Torres, Destro, Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Kalinic, André Silva,Piatek,Higuain,Ibra 2, Giroud, Mandzukic,Pellegri, Lazetic,Origi.

Gli attaccanti avuti negli ultimi 10 anni.
e questi si accorgono ora che abbiamo un problema centravanti?
 
Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Io mi sento preso in giro quando leggo queste cose. Ma siamo in attesa dell'Ibra 30enne o dell'Ibra verso i 42 post-operazione?

Abbiamo bisogno di Origi e dei soliti golletti del Rebic invernale/primaverile.

Va data continuità al primo perché è l'unico con le caratteristiche che ci servono davvero, bisogna "approfittare" della stanchezza di Giroud per sperare che Origi si sblocchi e inizi a carburare al meglio.
Concordo in pieno con quanto hai scritto...non abbiamo alternative e dal mercato non può arrivare nulla.
Facciamo rifiatare Oliviero, proviamo Origi/Rebic e che lassù qualcuno ci dia una mano(non sto parlando della società...).
Riguardo quanto scritto nella prima riga penso che ormai la strada sia segnata, penso ad un giro di campo per i saluti con il giubbotto di renna.... :sisi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Come sottolineato dalla GDS, il Milan ha anche un problema centravanti. La squadra di Pioli dipende totalmente da Giroud, l'unico a lasciare il segno. E se non ci pensa lui, sono dolori. Molti attendono anche il rientro di Ibra (non si sa quando). Ma lo svedese non può essere la panacea per tutti i mali in attacco.

Il Milan non ha un centravanti.
Siamo chiari per cortesia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
Per me l'ultimo centravanti che il Milan ha avuto, degno di essere l'attaccante di una squadra che punta a vincere la Champions, è Andriy Shevchenko. Gli altri avevano una dimensione più nazionale, ma niente più a quel livello. Sono passati 17 anni. Una vita calcisticamente parlando.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Pazzini, Bojan, Balotelli, Matri, Torres, Destro, Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Kalinic, André Silva,Piatek,Higuain,Ibra 2, Giroud, Mandzukic,Pellegri, Lazetic.

i centravanti avuti negli ultimi 10 anni.
e questi si accorgono ora che abbiamo un problema centravanti?
Brividi. Manca Origi!

Comunque con Leao, Bacca avrebbe fatto 25 gol.
È capitato proprio nel momento peggiore.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
io credo che Pioli sarebbe felice di puntare su Origi / Rebic, ma si rompono goni due settimane. Se non ricordo male Origi non è riuscito a rimanere sano per più di 4/5 settimane, coincise con l'unico gol fatto.
 

Similar threads

Alto
head>