Milan: prima volta senza gol in casa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,260
Come riportato da DAZN, il Milan, contro l'Empoli, per la prima volta in stagione non ha segnato in casa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'unico che poteva dare era quello su Theo, anche se di fatto non s'è mai rivisto bene....
quello era sacrosanto.
quello di mano è dubbio. mi basta quello sacrosanto.

che siamo sterili lo sappiamo da luglio, abbiamo fatto un mercato ridicolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
quello era sacrosanto.
quello di mano è dubbio. mi basta quello sacrosanto.

che siamo sterili lo sappiamo da luglio, abbiamo fatto un mercato ridicolo.

Quello di mano non c'era, l'ha presa sulla testa. Quello di Theo mi sembrava rigore, ma ripeto hanno fatto un mezzo replay e non ne hanno nemmeno parlato, vado pure male a valutare...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quello di mano non c'era, l'ha presa sulla testa. Quello di Theo mi sembrava rigore, ma ripeto hanno fatto un mezzo replay e non ne hanno nemmeno parlato, vado pure male a valutare...
l'ho visto che l'ha presa di testa, ma poi la mano è passata molto vicina e probabile che abbia toccato. ma chissenefrega.

ma come non ne hanno nanche parlato, lo han detto persino a sky in diretta che era netto....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
l'ho visto che l'ha presa di testa, ma poi la mano è passata molto vicina e probabile che abbia toccato. ma chissenefrega.

ma come non ne hanno nanche parlato, lo han detto persino a sky in diretta che era netto....

Il punto è che a noi quest'anno ogni rigore dubbio non ce lo danno mai, ripenso al fallo su Theo con la Salernitana.... è una cosa da indagine....
 
Alto
head>