Milan: prima chiamata a Dybala, ma...

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Per i trombettieri di corte interisti :

-lukaku arriva gratis e con ingaggio pagato dal chelsea. Magari ci scappa pure una piccola buonuscita per l'inter;
-skriniar non ci sarebbe bisogno di cederlo per motivi di bilancio ma pare l'asta tra psg e psg sia sempre più serrata coi parigini che rilanciano sempre di più. Pare si chiuderà a 80+ bonus, sempre che il club di parigi non pareggi l'offerta.
Del resto parliamo del difensore più forte del campionato italiano.
-sanchez e vidal andranno via senza buonuscita. Anzi, scappa una succosa plusvalenza per l'inter.
-Dybala è già dell'inter. Bloccato. E' solo fermo all'autogrill a fare pipì e c'è fila.
-Bremer è dell'inter da mesi. Non viene annunciato per motivi di omonimia col cavallo tedesco dell'inter di trapattoni.
Giusto il tempo di sistemare il cavillo presso l'anagrafe.

@cesololinter


Se volete farvi due risate consiglio ogni tanto per diletto di ascoltarli.

Sampei era più realistico.
@KILPIN_91
Beh, questo è vero :asd:
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Mah.. Dybala per me è l'ultimo della lista, cercheremo di prenderlo tra settimane solo se non riusciamo a comprare de ketelaere..
dybala nel nostro 4231 può fare solo il trequartista
Vero, ancorchè il modulo attuale (che in generale prediligo) non rappresenti un dogma inattaccabile. Adli (che in pochi considerano) potrebbe rivelarsi un'ottima mezz'ala e considerando l'evoluzione offensiva di Tonali... potremmo "reinventarci" in un 4-3-3 dove gli stessi Krunic e Pobega avrebbero una più logica collocazione. A quel punto, anche un ipotetico inserimento di Dybala da attaccante esterno/trequartista avrebbe una spendibilità ed una prospettiva più credibile.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Considerato che è evidentemente lì con nessuno che lo vuole alle sue cifre, è giusto lasciarlo così e ripassare solo se serve, adesso mi sembra uno abbastanza stupido da tenere il punto sui soldi e magari credere ancora alle promesse di Marmotta. Da prendere solo come ultima alternativa, perché fisico e testa sono un grosso rischio per quello che costerebbe, potenzialmente superiore ai benefici tecnici, com'è successo negli ultimi 2 anni alla Juve.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Secondo me sì... ma poi CDK ha già giocato insieme a un altro giocatore agile come Lang, quindi non sarebbe una novità. Ma infatti l'unico motivo potrebbe essere quello se lo prendono, ossia in qualità di attaccante se Origi non dovesse fornire le garanzie richieste. Anche perchè il belga sono anni che gioca a sprazzi, siamo così sicuri che regga una stagione intera? Io lo spero, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
In tal senso sarebbe un acquisto perfetto. Insieme a Cdk aggiungeremmo tantissima qualità. Senza contare che a seconda dell'avversario potremmo alternarlo con Origi o con lo stesso Cdk o eventualmente Adli/Diaz.
Dybala per me va preso, non è il massimo della simpatia, ma è fortissimo. È un'occasione d'oro questa!
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Sarebbe il suo ruolo naturale e dove é esploso a Palermo. Ma può giocare ovunque e farebbe comunque gol e assist, che a noi a quanto pare non servono
Guarda, sono sicuro che, al di là delle dichiarazioni di facciata i nostri lo sappiano benissimo. Anche lo stesso Pioli, sul mercato, ha ribadito l'importanza della qualità.
Il problema, al solito, non risiede nell'area sportiva. Speriamo bene dai.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Se accetta un contratto a gettone come quello di Ibrahimovic (che però a 42 anni non ha tutti questi problemi muscolari), come terza punta per far rifiatare Giroud o Origi in Coppa Italia ci può anche stare, IMHO.
 
Alto
head>