Milan: preso Edon Zhegrova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Secondo quanto riportato dal Kosovo, il calciatore della nazionale locale, Edon Zhegrova, l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Milan. Classe 1999, nel 2012 partecipò ad un Milan Camp dove stregò tutti. Oggi gioca nel Lille. Ruolo: esterno destro.

Vedremo se arriveranno conferme a riguardo.
ecco la mazzetta al lille per la multa di leao.

tutto come previsto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Non voglio esser troppo duro.
Ma questi sono i giocatori da cui stare alla larghissima. È il castillejo, suso, Salemakers, messias KOSOVARO. GENTE TUTTA LEGGERISSIMA in fase di non possesso che davanti non incide.

Mettiamoci in testa una cosa semplice, nel Milan o davanti INCIDI sul serio (come leao, che ne salta due ad azione, oppure sei un bomber alla sheva o Inzaghi da 30 stagionali) oppure tutta la vita metto in campo un Tonali o un loftus check in più, a metà campo, almeno fan legna

la cosa peggiore è riempirsi di trequartisti o attaccanti che non incidono
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Non voglio esser troppo duro.
Ma questi sono i giocatori da cui stare alla larghissima. È il castillejo, suso, Salemakers, messias KOSOVARO. GENTE TUTTA LEGGERISSIMA in fase di non possesso che davanti non incide.

Mettiamoci in testa una cosa semplice, nel Milan o davanti INCIDI sul serio (come leao, che ne salta due ad azione, oppure sei un bomber alla sheva o Inzaghi da 30 stagionali) oppure tutta la vita metto in campo un Tonali o un loftus check in più, a metà campo, almeno fan legna

la cosa peggiore è riempirsi di trequartisti o attaccanti che non incidono
Anche se ti riempi di legnaioli fai schifo uguale.

Servono giocatori che davanti facciano la differenza.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Anche se ti riempi di legnaioli fai schifo uguale.

Servono giocatori che davanti facciano la differenza.
Ovviamente.

Ma se oltre leao e una punta forte (speriamo) a destra ho finito il budget.. non prendo castillejo di turno, prendo piuttosto un finto terzino forte fisicamente che vince i duelli e che sa anche difendere e mi da una mano in fase di non possesso.

prendere chi non è carne né pesce (come salemakers che non sa difendere e non può giocare terzino, ma non sa neppure attaccare, creare occasioni e far goal) è peggio ancora

Questo era il senso..
basta medioman sulla trequarti O davanti.
O GENTE CHE INCIDE O NESSUNO
 

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
Io avrei puntato su david neres del benfica , con una ventina di milioni te lo portavi a casa. Oppure un douglas costa 32enne che in italia sarebbe lo stesso devastante.
Basta scommesse
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Secondo quanto riportato dal Kosovo, il calciatore della nazionale locale, Edon Zhegrova, l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Milan. Classe 1999, nel 2012 partecipò ad un Milan Camp dove stregò tutti. Oggi gioca nel Lille. Ruolo: esterno destro.

Vedremo se arriveranno conferme a riguardo.

C'abbiamo anche Don Zauker del Daitarn III.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Ovviamente.

Ma se oltre leao e una punta forte (speriamo) a destra ho finito il budget.. non prendo castillejo di turno, prendo piuttosto un finto terzino forte fisicamente che vince i duelli e che sa anche difendere e mi da una mano in fase di non possesso.

prendere chi non è carne né pesce (come salemakers che non sa difendere e non può giocare terzino, ma non sa neppure attaccare, creare occasioni e far goal) è peggio ancora

Questo era il senso..
basta medioman sulla trequarti O davanti.
O GENTE CHE INCIDE O NESSUNO
Quello che chiedo è un parametro zero decente come attaccante (Firmino/Thuram) e un'ala destra fantasiosa (Ludovic Blas il minimo). In mezzo al campo un centrocampista più tecnico (Enzo Le Fée, Martin Baturina, Milinkovic Savic, Gabri Veiga) e uno più fisico ma sempre di elevato spessore qualitativo (per questo io boccio RLC) come Joey Veerman del PSV o Tijjani Reijnders dell'AZ o Youri Tielemans (magari) o Zubimendi (che è il nuovo Busquets, sarebbe perfetto per noi, ma costa tanto). Questo è il minimo dopo il disastro di questa stagione. Poi se mi portano anche un terzino destro (Fresneda ma anche Sugawara dell'AZ) tanto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>