Milan: possibile rilancio per Tomiyasu. Bakayoko...S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Abbiamo diverse lacune in rosa.
La squadra titolare, se al completo e in forma, è buona ma molte riserve non sono all'altezza. E l'esterno destro non è granché, Castillejo può giocare molto meglio di così ma il titolare dovrebbe essere più forte.

Al momento possiamo lottare per i primi 4 posti ma rischiamo di arrivare al 5°/6° posto.

Se tutto va bene, possiamo arrivare quarti, ma in sostanza siamo rimasti squadra da zona Europa league..il problema è che rischiamo di fare peggio dell'anno scorso..
Fino a dieci giorni fa c'era calma piatta, adesso si sono scatenati tutti sul mercato, il Milan è rimasto immobile e adesso..cosa farà in quattro giorni? Secondo me faremo un acquisto solamente lunedì..
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Se tutto va bene, possiamo arrivare quarti, ma in sostanza siamo rimasti squadra da zona Europa league..il problema è che rischiamo di fare peggio dell'anno scorso..
Fino a dieci giorni fa c'era calma piatta, adesso si sono scatenati tutti sul mercato, il Milan è rimasto immobile e adesso..cosa farà in quattro giorni? Secondo me faremo un acquisto solamente lunedì..

Il problema sostanziale è che serve ben più di un acquisto, ci sono falle in più ruoli evidenti, ma mi sono fatto l'idea che anche quest'anno non ci saranno novità a riguardo
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Il problema sostanziale è che serve ben più di un acquisto, ci sono falle in più ruoli evidenti, ma mi sono fatto l'idea che anche quest'anno non ci saranno novità a riguardo

Leggendo le ultime, il Milan non acquisterà nessuno.
Mercato da 9 per il contenimento dei costi, mercato però da 6 per il rafforzamento della squadra. Abbiamo preso un 2000 e due 1999, talentuosi certamente, ma pur sempre tre ragazzotti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,644
Dov'è il senso di spendere gli unici soldi che abbiamo su un centrale che verrà a fare panchina?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tommaso, Baka e Thauvin.. non di meno, sennò la vedo NERA.
Io la vedrei nerissima anche con loro, nessuno di questi sposta granché.
Napoli ha una gran squadra, l'atalanta è impressionante.
Per poter anche solo pensare di insidiare loro, hai bisogno di chiesa e milenkovic più un terzino.
Chiesa ormai sembra bianconero e dopo che è partito lui probabile che milenkovic se lo possano tenere.
Ho fiducia nel fatto che abbiamo in canna un paio di buoni colpi, ma non in ottica 4 posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>