Milan: pista scambio Bernardeschi- Romagnoli ancora viva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Tifo'o;2329819 ha scritto:
Secondo La Stampa, l'idea di uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli è ancora viva. I due giocatori appartengono alla scuderia Raiola. Questa strategia frutterebbe 25 milioni di euro di plusvalenza sia alla Juve che al Mila
Le idee folli del suino. Io non voglio averci più a che fare con quel maiale, preferisco perdere Romagnoli a zero.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Tifo'o;2329819 ha scritto:
Secondo La Stampa, l'idea di uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli è ancora viva. I due giocatori appartengono alla scuderia Raiola. Questa strategia frutterebbe 25 milioni di euro di plusvalenza sia alla Juve che al Mila

Bernardeschi già non era un campione prima di andare alla Juve, ma a Torino si è trasformato in una vera pippa arrugginita. Poi è del pizzettaro (e noi siamo in fase di disintossicazione) e guadagna uno sproposito.
Gli unici bianconeri interessanti per noi possono essere (in ordine di mia preferenza personale): Kulusevski, Demiral, MeKennie, Bentancur e Frabotta (come vice Theo).

Tra l'altro occhio al prezzo...perchè se non ricordo male la Roma ha il 25% dalla rivendita del ns Alessio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,892
Reaction score
621
Konrad;2329891 ha scritto:
Bernardeschi già non era un campione prima di andare alla Juve, ma a Torino si è trasformato in una vera pippa arrugginita. Poi è del pizzettaro (e noi siamo in fase di disintossicazione) e guadagna uno sproposito.
Gli unici bianconeri interessanti per noi possono essere (in ordine di mia preferenza personale): Kulusevski, Demiral, MeKennie, Bentancur e Frabotta (come vice Theo).

Tra l'altro occhio al prezzo...perchè se non ricordo male la Roma ha il 25% dalla rivendita del ns Alessio.

La Bernarda è uno degli ultimi giocatori gobbi che vorrei... poi è del pizzaiolo, e guadagna già uno sproposito. Dico ancora una volta mai affari con i gobbi torinesi, e con il panza. Dai gobbi alla brutta, prenderei solo 3/4 giocatori, Demiral, Cuadrado (anche se ormai è un 33enne, e tuffatore ma penso sia ancora valido), MeKennie, Kulusevski. Il resto possono stare a marcire a Torino, o cercare altre destinazioni se devono andare. Avrei inserito anche Chiesa, ma dopo aver rifiutato noi l'estate scorsa, può benissimo rimanere la dove si trova.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tra compagni di Superlega ci si puó aiutare....

Comunque io uno di Raiola non lo prendo piú neanche se me lo regalano.
Se il pizzaiolo chiedesse scusa e venisse a sottoscrivere un bel quinquennale per Donnarumma a 6+1 di bonus, con lui che prende il 5% di commissioni, pagate da Gigio... allora ok, ti considero anche La Bernarda. Altrimenti “ciao Nina”.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Z A Z A';2329845 ha scritto:
Sostituisci il problema Romagna con il problema Bernarda, ma quanto meno il Cap scade tra un anno, mentre Bernarda verosimilmente firmerebbe un quadriennale. Sarebbe una follia.

questo è il punto. allungare i contratti dei raiola's.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,580
preferisco perderlo a zero dopo averlo tribunato per un anno, piuttosto che risolvere 2 problemi al pizzaiolo, far fare plusvalenza fittizia ai gobbi e mettermi in rosa un brocco a 4 milioni netti come bernardeschi.

Non esiste, Sarebbe una politica di Indebolimento!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Dopo il rinnovo di Ibra se arriva bernardeschi significa che l' A.D. dell' A.C. Milan si chiama M. Raiola..
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Tifo'o;2329819 ha scritto:
Secondo La Stampa, l'idea di uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli è ancora viva. I due giocatori appartengono alla scuderia Raiola. Questa strategia frutterebbe 25 milioni di euro di plusvalenza sia alla Juve che al Mila

Scenario credibile purtroppo. Non si vuole spendere per un esterno di sostanza, in più ci si vuole privare di Romagna....2 + 2....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Tifo'o;2329819 ha scritto:
Secondo La Stampa, l'idea di uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli è ancora viva. I due giocatori appartengono alla scuderia Raiola. Questa strategia frutterebbe 25 milioni di euro di plusvalenza sia alla Juve che al Mila

Raiola deve sparire dai radar del milan.
Ormai ha tutta la tifoseria contro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>