Milan: Pioli fino al 2022. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Attualmente abbiamo solo la prova che NON dando continuità NON si va in Champions.
La controprova si vedrà sul campo il prossimo anno, ma una chance questi ragazzi e lo staff di Pioli se la meritano.
Quindi spero anche io che tu ti sbagli, ma zero rimpianti se mi sbaglio io.

Ma è chiaro che bisogna dare la continuità, ma a chi ha un progetto, non a chi vive alla giornata. A noi manca un manager o un ds NON DA CAMPO con i controcosi, chiamalo come vuoi, insomma una figura che capisca di calcio, che capisca di mercato, che sappia riconoscere un buon giocatore, ma soprattutto che sappia mettere insieme queste sue capacità per costruire nel tempo un bilancio solido.
Maldini penso capisca di calcio e sappia riconoscere un buon giocatore, ma ha dimostrato di non saper costruire una squadra. Sul saper pianificare un attivo di bilancio, gli do un altro anno di fiducia in base a quanto fatto, ma ho dei seri dubbi.

Massara è un pupazzo, quindi non mi parlate nemmeno della sua figura.

Quando avremo questo, un'idea di gioco, un progetto pluriennale che riesca a fondere l aspetto tecnico con la pianificazione del bilancio, allora si dovrà dare la continuità.
Al momento abbiamo una gestione societaria assolutamente amatoriale e stando così le cose, anche arrivasse un allenatore coi controcosi, te ne faresti nulla.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Attualmente abbiamo solo la prova che NON dando continuità NON si va in Champions.
La controprova si vedrà sul campo il prossimo anno, ma una chance questi ragazzi e lo staff di Pioli se la meritano.
Quindi spero anche io che tu ti sbagli, ma zero rimpianti se mi sbaglio io.

Sembra che tre stagioni di fila con tre gironi d’andata da salvezza tranquilla e tre gironi di ritorno da salvezza non siano sufficienti per capire che cambiare ogni anno o allenatore, o mezza rosa, o proprietà, o tutte e tre, renda impossibile o quasi fare un’annata con rendimento continuo...

Bah.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,195
Reaction score
2,512
Attualmente abbiamo solo la prova che NON dando continuità NON si va in Champions.
La controprova si vedrà sul campo il prossimo anno, ma una chance questi ragazzi e lo staff di Pioli se la meritano.
Quindi spero anche io che tu ti sbagli, ma zero rimpianti se mi sbaglio io.

Pioli è un frutto del caso, dell'esigenza del momento e dell'inadeguatezza di Maldini e soci come dirigenti.

Non è un progetto. E' un allenatore da sempre mediocre, preso per traghettare la squadra fino al termine della stagione. Dovremmo dare continuità a cosa? Alle partite giocate a luglio ogni 3 giorni con un quarantenne di punta e contro squadre in vacanza? Qui si è preso un mese (UNO), il più anomalo nella storia centenaria del gioco del calcio e lo si vuole far passare per un progetto a cui dare continuità. E' incredibile come al Milan si riesca sempre a fare la cosa sbagliata, sempre. Ma è giusto così in fondo, l'incompetenza di paga cara, ce lo meritiamo. Finchè non lo capiremo, continueremo a pagare.

A Novembre avremo un nuovo allenatore.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Pioli è un frutto del caso, dell'esigenza del momento e dell'inadeguatezza di Maldini e soci come dirigenti.

Non è un progetto. E' un allenatore da sempre mediocre, preso per traghettare la squadra fino al termine della stagione. Dovremmo dare continuità a cosa? Alle partite giocate a luglio ogni 3 giorni con un quarantenne di punta e contro squadre in vacanza? Qui si è preso un mese (UNO), il più anomalo nella storia centenaria del gioco del calcio e lo si vuole far passare per un progetto a cui dare continuità. E' incredibile come al Milan si riesca sempre a fare la cosa sbagliata, sempre. Ma è giusto così in fondo, l'incompetenza di paga cara, ce lo meritiamo. Finchè non lo capiremo, continueremo a pagare.

A Novembre avremo un nuovo allenatore.
Ho salvato lo screen di questa previsione.
Se si avvererà tanto di cappello, altrimenti preparati ...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,755
Reaction score
1,706
Nessuno saprà mai se con Ragnarok le cose sarebbero cambiate in meglio, ma in meglio di questo mese è impossibile. Se lo è guadagnato, se anche l'anno prossimo giochiamo così bene al di là della preparazione atletica che quella va e viene per tutti, è un ottima scelta.
Ragnarok fino qualche mese fa nessuno sapeva chi fosse e adesso c'è gente che si strappa i capelli perchè non viene
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nessuno saprà mai se con Ragnarok le cose sarebbero cambiate in meglio, ma in meglio di questo mese è impossibile. Se lo è guadagnato, se anche l'anno prossimo giochiamo così bene al di là della preparazione atletica che quella va e viene per tutti, è un ottima scelta.
Ragnarok fino qualche mese fa nessuno sapeva chi fosse e adesso c'è gente che si strappa i capelli perchè non viene

C’è anche gente che dopo che Ibra si era lamentato per la sostituzione col Bologna lo avrebbe sbattuto fuori rosa fino a fine stagione e poi cacciato. Ho letto pure questo sul forum.

Che vuoi farci, il mondo è bello perché è avariato. O era vario? Vabbè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>